idem

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
anche a me hà rovinato la vita la calvizie,anch io hò iniziato a 17 anni a perderli,..con man mano conseguente depressione,ansia ecc..eccc

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
eh lo sò ci vuole pazienza, all'inizio è dura per tutti ma piano piano vedrai che riesci ad accetarti per quello che sei.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
E' dura ragazzi perchè è un difetto troppo evidente, e casca subito all'occhio, soprattutto per chi non è messo tanto bene

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
massima solidarietà... quoto math, rasarsi a zero è il primo passo che secondo me uno deve fare per iniziare a prendere coscienza di se stessi e della realtà di cui fai parte, ovvero non quella dei 'pelati', ma dei 'diversamente capelluti'...[:)]
coraggio che siamo in tanti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
si è vero anche io l'accettazione totale l'ho avuta dopo essermi rasato, all'inizio è dura perchè dovrai far testa ai commenti degli altri e al cambiamento ma poi ci si abitua e si diventa più forti.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
E' dura ragazzi perchè è un difetto troppo evidente, e casca subito all'occhio, soprattutto per chi non è messo tanto bene

Non condivido assolutamente, i veri difetti fisici sono altri IN MY OPINION, non può saltare all'occhio qualcosa che è consuetudine: i calvi sono ovunque!

Comunque lavezzi lasciatelo dire.. come caspita ti è saltato in mente di farti trapiantare da un millantatore sconosciuto??! Sei un po' boccalone, il web è pieno di topic che screditano i trapianti in Italia (Tesauro a parte), te le vai proprio a cercare.. però dai ti auguro di recuperare ogni centesimo ed ottenere giustizia. Stammi bene e su col morale [:)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
cactus pensala come vuoi, ma uno che si rasa controvoglia e per forza è semplicemente disperato.
Se poi lo accetti è bene, ma come ripeto non è cosa da tutti accettarlo a priori.
Io sono messo ancora molto bene, ma mi immedesimo in chi ha problemi come lavezzi o altri utenti, che la macchinetta la guardano con gli occhi storti

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi hai sempre questa prontezza nel creare doppie discussioni...capisco che il dolore ti devasti l'animo ma PRIMA di postare dai uno sguardo alla sezione in cui posti!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn posso rasarmi perche' i chirurghi(chiamiamoli cosi'..)nostrani, mi hanno lasciato tre belle cicatrici dietro alla testa e nella parte frontale sono bello martoriato(buchi vari pelle arrossata ecc) da interventi che feci piu di dieci anni fa'.ho mai provato a rasarmi ma nn penso che possa essere un bello spettacolo da vedere..

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
uhm... bisognerebbe vedere per valutare.
cmq non si può intervenire chirurgicamente per togliere le cicatrici e i problemi sulla fronte?
hai fatto interventi di autotrapianto per caso?

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
@lavezzi766:
all'inizio anche a me in un certo senso mi ha rovinato la vita, mi ha fatto stare male vederli cadere, vedere la mia immagine mutare così precocemente (avevo 19 anni quando inizia a perderli mentre adesso ne ho 23). Ho passato 4 anni di dep

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
per superman
si ho fatto anni fa dei trapianti mal fatti qui in italia,per risolvere ho provato a informarmi ma è una cosa costosa e un po complicata purtroppo
per zarbo
mi dispiace per i tuoi incidenti,pero' il mio problema piu che le cicatrici dietro sono i vari buchi,avallamenti e rossore che mi han lasciato sti trapianti nella zona frontale della testa perche' mi han fatto degl interventi completamente sbagliati,se fosse per le cicatrici forse mi sarei pure rasato anch io..

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
cmq se non ti puoi rasare non ti rasi.
tu lo sai che per la tua situazione non c'è nulla da fare inclusa la rasata.
quindi non ci pensare e buttati lo stesso nella mischia.
l'importante è che fai il possibile per l'estetica e sei grato di averlo fatto.
se ti capita qualcuno che vuole spiegazioni o non risposti o gli spieghi tutto senza paura come hai fatto quì, per accettarti devi metterti a nudo e affrontare il disagio che questo comporta.
al limite vedi se puoi risolvere chirurgicamente per i buchi e il rossore.
ciao.

s

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si hai ragione,per i buchi e il rossore ho prvato a informarmi ma è una cosa molto costosa e problematica.per ora,cmq,tanto quanto, riesco a coprire il tutto,piu' avanti se proprio diventera' una cosa proprio inguardabile si vedra'..