Idea Protesi Permanente

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Praticamente consiste in un strato della tua pelle moltiplicata in laboratorio
dove vengono messi i tuoi capelli veri poi viene messa sulla testa
e la pelle si rimargina a contatto con la tua pelle
e non si nota niente sembra che non li hai mai persi
l'unico svantaggio e che i capelli non crescono
pero ce un prodotto che se messo a contatto con i capelli
crescono e si puo decidere di cambiare taglio
quando non mettiamo il prodotto non crescono..
sarebbe un'ideona da realizzare credo sia fattibile [:D]

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Sì forse nel duemilacentoventi. [:D]

perche ? la pelle so che si puo riprodurre

king4nothing

Utente
9 Ottobre 2004
16
0
5
allora[cp]una volta per tutte vorrei dire a tutti i calvi che gironzolano da queste parti che la cura per far ricrescere i capelli esiste,il problema è che non puo' essere commercializzata,pensate a quante persone morirebbero di fame!ormai apparteniamo ad un sistema che non potra mai regredire,[cp],provate a inventare una cura,depositatela e registratela,nel giro di qualche ora la vostra invenzione sara' acquistata voi sarete ricchi e tutto torna come prima,certo bisogna sempre dimostrare che funzioni...[:D][cp][cp][cp][cp]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da king4nothing
allora[cp]una volta per tutte vorrei dire a tutti i calvi che gironzolano da queste parti che la cura per far ricrescere i capelli esiste,il problema è che non puo' essere commercializzata,pensate a quante persone morirebbero di fame!

Gli alieni sono tra noi ma c'è un complotto al livello globale per tenerne nascosta la presenza e - soprattutto - ignota alle masse la data di invasione della Terra.
Cui prodest ? Di sicuro Chris Carter ci ha guadagnato parecchio in almeno 9 anni + indotto. Per una data !!! [:eek:)]

Immagino che il senso sia molto chiaro, e che non ci vuole nulla a gridare al complotto di interessi. Tutto sta a dimostrarlo, invece di buttare qualche parola qua e la alimentando l'alone di mistero.

VOGLIO LA RICETTA DI QUEL BREVETTO !!!, altrimenti sarebbe meglio parlare di certe cose in un posto con meno calvi in giro... [8)]

12 Febbraio 2004
14
0
5
ok, ma qui non stiamo parlando di invasioni aliene o di terribili segreti politici, stiamo parlando di qualcuno che ha capito come evitare di far perdere i capelli alla gente...[^]
Probabilemte se qualcuno avesse scoperto la pillola magica sapendo il giro d'affari a livello planetario di prodotti per la perdita dei capelli e affini, non credo tarderebbe a farsi sentire...[X]
Quanto al complotto[}:)]...tenuto conto che un segreto è tale solo quando è una persona a conoscerlo, Mi sembra poco probabile che l'insieme delle aziende a livello planetrio si siano accordate per un silenzio strategico...ci sono troppi soldi in ballo per mr.X.[8D]
Mi viene in mente a riguardo la favoletta che si raccontava vent'anni or sono sulla diffusione del virus dell'aids da parte di una cricca di multinazionali del settore anticoncezionali per costringere la gente ad usare l'angusto quanto poco soddisfacente guantino di lattice.... mah![:D]

king4nothing

Utente
9 Ottobre 2004
16
0
5
cmnq ragazzi ...sia ben chiaro,le cose che ho detto sono solo un sospetto non una convinzione,considerando la velata ironicita' del discorso ho pensato di buttar giu' qualche pensiero estremo...[:D]

12 Febbraio 2004
14
0
5
il senso non era quello....[sp] è chiaro che il preservativo aumenta le probabilità di non essere contagiato, ma pensare che le multinazionali si siano accordate per creare il virus...cè una bella differenza.
Comunque sia di aids si muore ancora soprattutto se vai a leggerti i numeri all'istat, che poi i mass media non se ne interessino... questo è altra cosa. W il preservativo!![X]
un saluto a tutti.

infatti di aids non si muore piu'....ma il guantino è sempre consigliato[:p]meditate [X]

12 Febbraio 2004
14
0
5
ok, questo non toglie che le leggi del mercato possono favorire solamente anche i meno fortunati economicamente solo con i grandi numeri, con molta probabilità questo forum è la prima grande arma contro lo strapotere delle aziende top del mercato che propongono soluzioni dai grandi compromessi sia pratici che estetici a costi esorbitanti...
Anche internet ha dato visibilità alle soluzioni d'oltreoceano...tempi duri per il bolognese d'oro che a natale regala ai suoi clienti due bottiglie del vino delle sue tenute...
Con quello che costano le protesi speravo almeno in una cassa!![:D]
Quindi ragazzi sotto con il LACE e i suoi fratelli che i prezzi crollano!![ov]

cmnq ragazzi ...sia ben chiaro,le cose che ho detto sono solo un sospetto non una convinzione,considerando la velata ironicita' del discorso ho pensato di buttar giu' qualche pensiero estremo...[:D]

king4nothing

Utente
9 Ottobre 2004
16
0
5
sull'ultimo post concordo pienamente,sul fatto che di aids non si muore piu' mi riferivo a noi occidentali,so bene che nel terzo mondo ci sono piu' decessi che nascite a causa dell'aids,prova a chiedere a uno di quei poveracci se sa che qui ormai un sieropositivo è considerato parte della societa e vive molto a lungo,ho un'amico che ha contratto la malattia nell'88 eppure ancora è in buona salute,quindi come vedi non sta a noi decidere come dove e quando far comparire la cura magica,ciao

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Bah...una cosa e' certa, se gli stati, invece di investire cifre inimmaginabili nella ricerca militare, le investissero in ricerca medica o per altre migliorie sociali, tantissimi problemi che ci affliggono sarebbero gia' risolti da tempo, purtroppo non succede pero'![:(]