IDE (Istituto Dermatologico Europeo) Milano

giacopo

Utente
29 Novembre 2007
56
0
65
Salve a tutti!

Vorrei sapere se avete notizie sull'affidabilità dell'IDE (Istituto Dermatologico Europeo) di Milano (non metto il link al loro sito ma lo trovate facilmente su google).
Mi sembra un centro molto buono e a cui dare fiducia, ma chiedo consiglio qui a scanso di equivoci, visto che sono assolutamente un neofita del settore.
Vorrei sapere soprattutto se è affidabile e serio e se avete avuto già esperienze in proposito.

Ah! Altra cosa. Sempre per quanto riguarda Milano, chi e' il top-tricologo della zona? Ho sentito alcuni nominativi di dottori, ma nessuno della mia città. Esistono in Italia dermatologi che si occupino *esclusivamente* di tricologia? O come mi e' parso di capire i dermatologi fanno *anche* tricologia ma non solamente?

Grazie in anticipo

giacopo

Utente
29 Novembre 2007
56
0
65
Salve a tutti!

Vorrei sapere se avete notizie sull'affidabilità dell'IDE (Istituto Dermatologico Europeo) di Milano (non metto il link al loro sito ma lo trovate facilmente su google).
Mi sembra un centro molto buono e a cui dare fiducia, ma chiedo consiglio qui a scanso di equivoci, visto che sono assolutamente un neofita del settore.
Vorrei sapere soprattutto se è affidabile e serio e se avete avuto già esperienze in proposito.

Ah! Altra cosa. Sempre per quanto riguarda Milano, chi e' il top-tricologo della zona? Ho sentito alcuni nominativi di dottori, ma nessuno della mia città. Esistono in Italia dermatologi che si occupino *esclusivamente* di tricologia? O come mi e' parso di capire i dermatologi fanno *anche* tricologia ma non solamente?

Grazie in anticipo

giacopo

Utente
29 Novembre 2007
56
0
65
Salve a tutti!

Grazie in anticipo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh non conosco il centro ma sembrano tutti medici dermatologi, magari vale la pena provare ad andarci...
Il nome che si fa piú spesso a Milano é quello di Rinaldi (www.studiorinaldi.com) Ma ci sono anche il Dr. Sarchi e la Cappio, almeno di quelli conosciuti qui.

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao

io sono stata in cura lì.
come esperta in tricologia c'è la Dott.sa Lorenzi, che è stata(e credo lo sia tuttora perchè viene da Bologna) una assistente della Tosti.
Mi è sembra preparata
ciao

giacopo

Utente
29 Novembre 2007
56
0
65
Si ma insomma..e' buono come centro o no? :p
E la Dott.sa Lorenzi? Che esperienza hai avuto con lei?

Dott.ssa Tosti?! Scusa ma sono un neofita :) Chi sarebbe?