ICX-TRC: Calendario degli eventi 2007-2008

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Buon ferragosto a tutti!
Vi segnalo che alla pagina

http://www.intercytex.com/icx/investors/events

del sito Intercytex è possibile visionare le date di rilascio delle informazioni relative allo svolgimento delle loro ricerche.

Event Date
Interim Results 25 September 2007
Preliminary Results March 2008
AGM May 2008

Gli interim result dovrebbero riguardare informazioni principalmente finanziarie, ma con necessari riferimenti anche allo stato di evoluzione delle varie ricerche (in particolare ICX-TRC). Non credo che in questa data ci verranno comunicati i risultati di fase II.
Per i risultati di fase due a mio parere dovremo aspettare fino a Marzo 2008, anche se spero di sbagliarmi.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
il che significa che nel 2008 non ci sarà nessuna commercializzazione nemmeno su bassa scala... visto che se danno i dati preliminari a marzo, sicuramente sarà tanto se si concluderà la fase 2 entro la fine del 2008... vabbe, speriamo che almeno proceda, seppur dobbiamo attendere, almeno che finisca con una commercializzazione, anno piu, anno meno..

se va tutto a farsi benedire giuro che faccio un salto a trovare il dr kemp, con la mazza da baseball

ps: e non faccio sport

toh, guardate cosa ho trovato:

http://www.intercytex.com/icx/inves.../otherdocs/2006-08-03/at_aim.pdf

a pagina 18 dice che dopo 6 mesi dalla fine della fase 2 la Bosley puo commercializzare l'HM per conto di intercytex, avrebbe gia comprato i diritti.. quindi finita fase 2, dopo 6 mesi la bosley commercializza

speriamo che si diano una mossa

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Il fatto è che queste sono le date in cui rilasceranno informazioni che a quanto ho capito dovrebbero essere prevalentemente finanziarie; sicuramente vi saranno anche informazioni sulla ricerca, ma non è ancora possibile sapere in che termini.

A mio avviso un aggiornamento al sito, o un pdf con i risultati preliminari della fase due di ICX-TRC potrebbero essere pubblicati anche in giorni diversi rispetto a quanto indicato dalle date che ho postato, che restano comunque dei punti fermi per avere informazioni aggiornate.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi io sono più ottimista...per settembre-ottobre avremo d sicuro i risultati premiliminari della fase 2.
Tempo fa scrissi all'intercytex, per la privacy non posso pubblicare la risposta che mi è stata data ma vi posto il mio vecchio messaggio:

RAGAZZI HO MANDATO UN'EMAIL ALL'INTERCYTEX CHIDENDO QUANDO SARA' DISPONIBILE!

Probabilmente nel 2010! la fase 2 dovrebbe terminare tra il 2007 e 2008, mentre i risultati preliminari della fase 2 saranno disponibili nella prima parte del 2007

e in più vi aggiungo un altro post che conferma che i risultati preliminari verranno pubblicati a settembre:

ICX-TRC
We started a Phase II trial of ICX-TRC, our cell therapy product for hair regeneration in male-pattern
baldness, in September. The process involves taking a biopsy from the subject, separating out the
relevant cells, and growing them in our facility using our proprietary process. All biopsies from the first
cohort of 9 patients have been taken and most of these patients have been treated. Further cohorts will
follow investigating variations in delivery technique. We expect to report preliminary data from this trial
around the middle of the year

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
be' speriamo davvero che per fine 2008 inizio 2009 ci sia la possibilità di fare sta nuova tecnica e che prima nel frattempo esca un bel prodottone che funzioni tipo il NEOS01...bah...speriamo[X]

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Beh i risultati finanziari sono indipendenti dal ICX-TRC, non dimentichiamo che intercytex ha da poco lanciano il Vavelta, e inoltre ha in cantiere anche altre procedure.
In ogni caso tra le righe dei documenti troveremo di sicuro informazioni utili anche sulla procedura che ci interessa, sperando poi che vi siano già aggiornamenti per settembre, dato che anche io ho letto in diversi documenti della Intercytex che i risultati di fase due avrebbero dovuto arrivare nel secondo semestre di questo anno!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
speriamo solamente che i numeri di uf da poter trapiantare siano illimitati...mantenendo le promesse iniziali!!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
a quanto pare il numero di uf sarà illimitato e a quanto mi pare di aver capito dal pdf, la tecnica puo essere utilizzare su giovanotti alle prime sclerate con l'attaccatura che arretra, che su palle da biliardo.. insomma sia agli stati iniziali sia in fase avanzata di calvizie

ormai l'attesta per fine 2007 sperando che qualcosina lascino trapelare sarà snervante.. la fase II è la piu critica, perche se va in porto, si aspetta solo la commercializzazione, non importa quando, ma almeno sapremo che AVVERRA' di sicuro, non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa fase... :\

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non accettano cavie...mi offro al volo così accorcio i tempi!!! :D

Uff non potevano pensarci 4 o 5 anni fa? e che palle!

Speriamo bene...in effetti questa ad oggi pare l'unica soluzione...altro che trapianti, nipo, finasteride, neosh ecc !

Ciao ciao

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
eh ok non sputiamo su cose che ci danno ancora un po' di speranza!...aspettiamo prima che esce e che funziona davvero...poi facciamo un falo' con tutta sta roba![:D][X]