Ibernazione!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Ragazzi
cosa ne pensate della possibilità di farvi ibernare e della tecnica in generale?

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/ibern/ibern/ibern.html

Personalmente non vorrei mai svegliarmi tra cento anni senza ritrovare le persone e le cose che ho lasciato qui oggi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Ragazzi
cosa ne pensate della possibilità di farvi ibernare e della tecnica in generale?

http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/ibern/ibern/ibern.html

Personalmente non vorrei mai svegliarmi tra cento anni senza ritrovare le persone e le cose che ho lasciato qui oggi!

Un abbraccio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Ragazzi

Un abbraccio

24 Maggio 2005
330
0
265
mi ricorda un po' futurama[:D]

è un po' fantascientifico,nel senso che riuscire a farlo con tessuti umani o addirittura individui la vedo una cosa moooolto difficile e molto teorica..
la biologia è piena di questi esempi,ma io non saprei..non credo che l'uomo sia fatto erp restare in sospeso, piuttosto per adattarsi alle situazioni e volgerle in suo favore,infatti non va in letargo quando fa freddo, si accende un bel fuocherello

le tecniche di ibernazione originarie,quindi quelle in cui si congela l'elemento da ibernare sono assolutamente impraticabili sugli esseri viventi,e molto difficili già su parti di tessuti,la crioconservazione è una cosa complicata,e i crioprotettori sono anche tossici...

ma poi chissà..speriamo così mi conservano Bono Vox fino alla notte dei tempi
come in futurama con la testa dentro al boccione che mi canta where the streets have no name
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Guardate che Osho e Mitzu sono in congelatore già da qualche mese..[:p]

Basilio

Oltretutto nella stessa cella ..mano nella mano.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Cleo io lo farei!!!
se al mio risveglio ci fossi tu!!..
ciao

Sei un tesoro
ti raccomando...mai mollare..ricordalo!!!![:X][:X][:X][:X]

Hai ragione ad affermare che i nostri cari prima o poi se ne andranno, ma sinceramente non vorrei mai addormentarmi oggi con la consapevolezza di svegliarmi senza di loro e senza le cose che oggi rappresentano la mia vita!
No...grazie..preferisco vivere l'oggi gustandone ogni singolo momento!

Scalpus..scalpus
spero che la tua immortalità ti conservi sempre così!

Bacissimi

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
hey la morte e' l'ultimo baluardo della democrazia!

lasciate che la gente muoia in santa pace [^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Direi, che in questo momento la macchinetta mi sembra superflua...da qualche giorno, già iberno come un orso senza l'aiuto meccanico.
12.jpg