Iamin Gel

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ho disponibile da oggi lo Iamin gel della Procyte.

per chi non lo conoscesse, alcuni dati:

Iamin Hydrating Gel è un agente SOD ed è stato approvato come antinfiammatorio cicatrizzante dalla FDA (Food and Drug Administration) americana, utilizzato per la guarigione delle ferite, trattare l' invecchiamento della pelle, per migliorare la capacità della pelle di rigenerarsi.
E ' dal Iamin che parte il concetto complesso rame-peptide. I complessi rame-peptide sono anche SOD e incrementano la taglia del follicolo e delle cellule intorno ad esso, le quali sono pressocché assenti in follicoli addormentati.
Alcune persone lo hanno usato per la caduta dei capelli ed hanno notato un ingrossamento del fusto dei capelli e un effetto calmante contro le irritazioni.

Ho disponibile alcuni tubi/campioni di Iamin da 15g, chi lo dediderasse provare gratuitamente può contattarmi in e-mail o con messaggio pvt

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

Iamin Hydrating Gel è un agente SOD ed è stato approvato come antinfiammatorio cicatrizzante dalla FDA (Food and Drug Administration) americana, utilizzato per la guarigione delle ferite, trattare l' invecchiamento della pelle, per migliorare la capacità della pelle di rigenerarsi.
E ' dal Iamin che parte il concetto complesso rame-peptide. I complessi rame-peptide sono anche SOD e incrementano la taglia del follicolo e delle cellule intorno ad esso, le quali sono pressocché assenti in follicoli addormentati.
Alcune persone lo hanno usato per la caduta dei capelli ed hanno notato un ingrossamento del fusto dei capelli e un effetto calmante contro le irritazioni.

Ho disponibile alcuni tubi/campioni di Iamin da 15g, chi lo dediderasse provare gratuitamente può contattarmi in e-mail o con messaggio pvt

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mammamia!!! Ho appena visto il prezzo sullo shop, 26,40 credo iva esclusa, un pò caruccio soprattutto vista la confezione da 90 grammi.
Bhe speriamo ke almeno valga, i produttori sono quelli del Tricomin, ALMENO QUESTO ... è una sicurezza!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ATTENZIONE! i prezzi sullo shop sono IVA INCLUSI! SEMPRE!
quindi 26,40 è l'importo complessivo

i campioni omaggio si sono volatilizzati, quindi nn ne ho più disponibili.
Conto di farmene mandare altri ad Agosto magari.

per Carlitos: fichissima la tua firma, mi piace un sacco![8D]