Iamin Gel e geloni

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
notizia da prima pagina per chi è affetto da geloni, soprattutto in questo periodo freddo invernale.

Lo Iamin Gel si è rivelato portentoso per curare questo disturbo.
NN so come sia venuto in mente a mia madre di fare questo esperimento però i risultati sono stati sorprendenti!!

una buona notizia per chi ne soffre.

provare per credere!

intanto sono contento di avere sempre più spesso la conferma delle capacità di questi rame peptidi che veramente nn finiscono mai di stupire per potenzialità.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
notizia da prima pagina per chi è affetto da geloni, soprattutto in questo periodo freddo invernale.

NN so come sia venuto in mente a mia madre di fare questo esperimento però i risultati sono stati sorprendenti!!

provare per credere!

intanto sono contento di avere sempre più spesso la conferma delle capacità di questi rame peptidi che veramente nn finiscono mai di stupire per potenzialità.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

provare per credere!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Roby
una utilissima informazione da tener presente in caso di necessità!

L'esperimento di tua madre è l'ennesima conferma di come molte volte le scoperte avvengano per caso![;)][;)]

Confermo la tua impressione sui rame peptidi... sinceramente prima di frequentare questo forum li conoscevo poco, ma dall'identificarli solo con il Folligen ed il Tricomin a passare ad una considerazione molto più ampia, il passo è stato breve![:p]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
non ho mai capito cosa fossero i geloni..[:D]
vorrei una spiegazione rapida se qualcuno è così gentile[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Fede
i geloni sono dei rigonfiamenti dolorosi che si formano in alcune zone particolari del corpo, come le mani, i piedi o le orecchie, in persone già predisposte e generalmente durante l'inverno per l'intenso freddo.
Sono delle verie e proprie lesioni che si verificano fondamentalmente a causa dell'alterazione della circolazione e i rimedi sono costutiti in genere da pomate che mantengano calde queste zone!
Ne ho sofferto un pò lo scorso inverno e ti posso dire che sono fastidiosissimi e invalidanti quando a colpirne sono le dita della mano...ho imparato a non ricorrere all'acqua calda per scaldare le mani eccessivamente fredde![;)]

Caro Roby
facendo una nuova rapida ricerca sul questo gel ho constatato che è indicato proprio per ulcere, bruciature ed irritazioni della pelle...quindi tua madre ne ha fatto l'uso più giusto![:D]

Un abbraccio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Volevi dire..
Caro Salus nel secondo paragrafo..[8)] anche perchè io sono carissimo..
grazie Cleo!

In merito alle mani, che si può fare per le persone che soffrono d'artrosi?

ciauzzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ops... scusa Roby
correggo subito!

Vedi Fede
quando ci sei tu di mezzo la mia mente si confonde!!!!
Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni in OT!!!![;)][;)][;)][;)]

Un abbraccio ad entrambi!
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fede
per l'artrosi alle mani potrebbe risponderti correttamente solo giampaolo...cmq ho fatto un cerca ed ho trovato un paio di siti davvero interessanti.. potresti darci un'occhiata![;)]

http://www.artrosi.it/consigli.htm

http://www.mybestlife.com/ita_salute/incasodi/artrosi1.htm

Un abbraccio