Mi sapreste dire quali sono i vari tipi di cadute dei capelli esistenti e come andrebbero curate.ho cercato qua ela su internet,ma c,erano solo lunghissimi papiri che confondevano le idee[]
Mi sapreste dire quali sono i vari tipi di cadute dei capelli esistenti e come andrebbero curate.ho cercato qua ela su internet,ma c,erano solo lunghissimi papiri che confondevano le idee[]
Dottore,ma possono essere curate con il minoxidil e la finasteride oppure possono solo peggiorare la situazione? (perche' io sapevo che una di queste non andrebbe curata con il minoxidil) La ringrazio per la disponibilita'
[] ora mi siego:sono uno di quelli che ha scelto di usare il minoxidil di testa propria (per vari motivi non mi sono ancora rivolto ad un dermatologo...non ancora).Quindi mi interessava sapere su quale tipo di caduta non andava usato il minoxidil