Ahahah bè penso che nessuno se lo vedrà più million dollar a questo punto
io modificherei il post iniziale per far un favore a chi non ha già letto la discussione e non ha visto ankora il film che ne dite?
Comunque a me è piaciuto molto il film poliziesco dell'anno scorso...come si chiama...ah si Miami Vice! Mi ha tenuto incollato allo skermo...poi bè ne ho visti a centinaia ma non so quale sia uscito nel 2006, stendiamo un velo pietoso su The fast and the furious - Tokyo Drift, Deja vù di Denzel invece carino...casinò royale mi è piaciuto(non avevo mai visto film di 007)
ecco una lista alla buona(ma sicuramente incompleta) sui film del 2006:
Garfield 2, Natale a New York, Apocalypto, Olè, Commedia Sexy, il Diavolo
veste Prada, Superman Returns, The breed - la ragazza del male?, la gang del bosco, Incantesimi - Beppe Grillo, le colline hanno gli occhi, persona non grata - the libertine, la profezia, eragon, le tre sepolture, xmen 3, pirati dei caraibi 2, World Trade Center, la ricerca della felicità, i figli degli uomini, stay alive, hostel, the new world, le follie di kronk?, inside men, crash, rocky balboa(girato nel 2006 cmq), happy feet, il custode, final destination 3, il labirinto del fauno, see no evil, boog e eliott, little miss sunshine, la neve nel cuore, a scanner darkly, vizi di famiglia(K. Costner, mai sentito), battaglia nel cielo, Koda fratello orso 2, il fantasma di Corleone, chiamata da uno sconosciuto, barbie mermaidia?, baciami piccina, mission impossible 3, friends with money, slither, bandidas(figo), faccia di picasso, lady in the water, se solo fosse vero, i tuoi i miei e i nostri, la mia super ex ragazza, il mio migliore amico, five fingers gioco mortale, da vinci code, the sentinel.
Cavolo, credevo fossero una cinquantina in meno[
]