I top films del 2006

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il 2006 dal punto di vista della cinematografia è stato un anno discreto ma non eccezionale.Il film che ho apprezzato maggiormente è stato One million dollar baby di Clint Eastwood,la storia di una donna povera di origini che con grande determinazione vuole intraprendere la difficile carriera di pugile in uno sport dominato dalla presenza degli uomini.Il film è stato osannato dalla critica e si è aggiudicato ben 4 premi oscar,compreso il premio di migliore attrice protagonista assegnato all'attrice Hilary Ann S****.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il 2006 dal punto di vista della cinematografia è stato un anno discreto ma non eccezionale.Il film che ho apprezzato maggiormente è stato One million dollar baby di Clint Eastwood,la storia di una donna povera di origini che con grande determinazione vuole intraprendere la difficile carriera di pugile in uno sport dominato dalla presenza degli uomini.Il film è stato osannato dalla critica e si è aggiudicato ben 4 premi oscar,compreso il premio di migliore attrice protagonista assegnato all'attrice Hilary Ann S****.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il 2006 dal punto di vista della cinematografia è stato un anno discreto ma non eccezionale.Il film che ho apprezzato maggiormente è stato One million dollar baby di Clint Eastwood,la storia di una donna povera di origini che con grande determinazione vuole intraprendere la difficile carriera di pugile in uno sport dominato dalla presenza degli uomini.Il film è stato osannato dalla critica e si è aggiudicato ben 4 premi oscar,compreso il premio di migliore attrice protagonista assegnato all'attrice Hilary Ann S****.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ottimo Tamada, mi spiace davvero deluderti ma si scrive - e si dice -Clint e nongià Cleant Eastwood.
Un bacione.
[X]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Perchè dovrei rimanere deluso,hai fatto bene a farmi notare l'errore,difatti l'ho corretto![:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Complimenti Tamada, hai fatto davvero un gesto carino verso tutti coloro che il film devono ancora vederlo annunciando il finale.....GRANDE.[sp][sp][sp]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sin City è del 2005 Mel,l'ho visto al cinema in quanto partecipava Tarantino e ho visto Benicio del Toro come attore ma il film si attiene molto al genere horror comic strip e lascia molto spiazzati...perplessi
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ahahah bè penso che nessuno se lo vedrà più million dollar a questo punto:) io modificherei il post iniziale per far un favore a chi non ha già letto la discussione e non ha visto ankora il film che ne dite?:)

Comunque a me è piaciuto molto il film poliziesco dell'anno scorso...come si chiama...ah si Miami Vice! Mi ha tenuto incollato allo skermo...poi bè ne ho visti a centinaia ma non so quale sia uscito nel 2006, stendiamo un velo pietoso su The fast and the furious - Tokyo Drift, Deja vù di Denzel invece carino...casinò royale mi è piaciuto(non avevo mai visto film di 007)



ecco una lista alla buona(ma sicuramente incompleta) sui film del 2006:

Garfield 2, Natale a New York, Apocalypto, Olè, Commedia Sexy, il Diavolo
veste Prada, Superman Returns, The breed - la ragazza del male?, la gang del bosco, Incantesimi - Beppe Grillo, le colline hanno gli occhi, persona non grata - the libertine, la profezia, eragon, le tre sepolture, xmen 3, pirati dei caraibi 2, World Trade Center, la ricerca della felicità, i figli degli uomini, stay alive, hostel, the new world, le follie di kronk?, inside men, crash, rocky balboa(girato nel 2006 cmq), happy feet, il custode, final destination 3, il labirinto del fauno, see no evil, boog e eliott, little miss sunshine, la neve nel cuore, a scanner darkly, vizi di famiglia(K. Costner, mai sentito), battaglia nel cielo, Koda fratello orso 2, il fantasma di Corleone, chiamata da uno sconosciuto, barbie mermaidia?, baciami piccina, mission impossible 3, friends with money, slither, bandidas(figo), faccia di picasso, lady in the water, se solo fosse vero, i tuoi i miei e i nostri, la mia super ex ragazza, il mio migliore amico, five fingers gioco mortale, da vinci code, the sentinel.


Cavolo, credevo fossero una cinquantina in meno[:D]

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la gang del bosco ho letto,visto che il cartoon non lo vedo manco se me pagano,che inneggia e spinge i bambini verso il junk-food tipo merendine,coca cola etc.. ma se pò?![V]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Complimenti Tamada, hai fatto davvero un gesto carino verso tutti coloro che il film devono ancora vederlo annunciando il finale.....GRANDE.[sp][sp][sp]

Ho modificato parzialmente il messaggio,ma non credo di aver detto niente di clamoroso,è un film non proprio recentissimo di cui la critica specializzata ha molto discusso e credo che la maggior parte degli appassionati di cinema l'abbia già visto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io sono appassionato di film, ce l'ho e non l'ho ancora visto, e non vorrei colpevolizzarti ma credo che ora non lo vedrò[:D]

Vabbè mi hai risparmiato 90 minuti di tempo dai:p
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Akira dai retta a Carlo,anche se ti ho rovinato il finale c'è tutto un film da vedere,non devi perderlo!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be in effetti dovresti vederlo uguale...è come se leggi la trama e non lo vedi perke cosi gia sai la parte iniziale, certo il finale è tutta un altra cosa...ma si ouo fare lo stesso dai
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No, di alcuni non ne conoscevo neanche l'esistenza, ho scritto su emule divx ita 2006 ed ho copiato^_^
Naaa vedere un film sapendo già il finale non è il max...