Citazione:Messaggio inserito da maxime
mi chiedevo ,quale problematiche (piccolo o grande) si riscontrano con un nuovo impianto piu freguente es.
1)colore capelli
2)lace troppo chiaro
3)impianto un po'piu' grande o piccolo
4)front non idoneo piu' largo o piu stretto
5)manca zig zag (dentini)
6)nodi non scoloriti etcc
7)densita non rispetta parametri
9)i venditori risolvono il problema tempistivamente? o no.
Voi cosa fate per risolvere il problema ?
Inizialmente si possono riscontrare queste problematiche(non tutte ovviamente)ma in linea di max son sempre dettagli che dovranno essere superati col tempo.
Una cosa e' sempre da tenere ben presente, la qualita' del prodotto spesso nn e' conforme alle ns aspettative perche' di fondo chi opera su questo tipo merce lo fa in modo prettamente manuale e con materiale che e' sempre diverso, per partita di lace, per tipo di capelli (ricordiamo che i capelli sono naturali quindi ovviamente nn standardizzati).
Fondamentale e' compilare al meglio il foglio d'ordine perche' spesso errori ed incomprensioni nascono proprio da li.
Inoltre son anche da tener presenti delle regolette pratiche tipo...se ordino dal venditore che mi fara' pagare 500/1000 euro, va da se' che si mi arrivera'qualcosa che non risponde a quello che avevo ordinato, come minimo gli contestero' il prodotto, diversamente, se mi faccio l'ordine dal cinesino spendendo+ di spese di trasporto e pagamento, che di prodotto, anche se mi arrivera' col nodino nn scolorito o qualche lieve imperfezione, valutero' attentamente se contestare la cosa o rifare un'altro ordine esigendo maggior attenzione.
Niente di insuperabile comunque, importante è prevedere sempre con anticipo e sapere esattamente quello che si vuole.