I problemi piu frequenti con nuovi impianti

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
mi chiedevo ,quale problematiche (piccolo o grande) si riscontrano con un nuovo impianto piu freguente es.
1)colore capelli
2)lace troppo chiaro
3)impianto un po'piu' grande o piccolo
4)front non idoneo piu' largo o piu stretto
5)manca zig zag (dentini)
6)nodi non scoloriti etcc
7)densita non rispetta parametri
9)i venditori risolvono il problema tempistivamente? o no.
Voi cosa fate per risolvere il problema ?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Mi sa che hai sbagliato sezione, cmq è significativo che un utente con mezzo messaggio apra una duscussione su questo tema proprio in questa sezione del forum mentre si è creata una mezza bagarre a proposito degli impianti.

Sarà una strategia della setta del lace?[:p]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maxime
mi chiedevo ,quale problematiche (piccolo o grande) si riscontrano con un nuovo impianto piu freguente es.
1)colore capelli
2)lace troppo chiaro
3)impianto un po'piu' grande o piccolo
4)front non idoneo piu' largo o piu stretto
5)manca zig zag (dentini)
6)nodi non scoloriti etcc
7)densita non rispetta parametri
9)i venditori risolvono il problema tempistivamente? o no.
Voi cosa fate per risolvere il problema ?

Inizialmente si possono riscontrare queste problematiche(non tutte ovviamente)ma in linea di max son sempre dettagli che dovranno essere superati col tempo.
Una cosa e' sempre da tenere ben presente, la qualita' del prodotto spesso nn e' conforme alle ns aspettative perche' di fondo chi opera su questo tipo merce lo fa in modo prettamente manuale e con materiale che e' sempre diverso, per partita di lace, per tipo di capelli (ricordiamo che i capelli sono naturali quindi ovviamente nn standardizzati).
Fondamentale e' compilare al meglio il foglio d'ordine perche' spesso errori ed incomprensioni nascono proprio da li.
Inoltre son anche da tener presenti delle regolette pratiche tipo...se ordino dal venditore che mi fara' pagare 500/1000 euro, va da se' che si mi arrivera'qualcosa che non risponde a quello che avevo ordinato, come minimo gli contestero' il prodotto, diversamente, se mi faccio l'ordine dal cinesino spendendo+ di spese di trasporto e pagamento, che di prodotto, anche se mi arrivera' col nodino nn scolorito o qualche lieve imperfezione, valutero' attentamente se contestare la cosa o rifare un'altro ordine esigendo maggior attenzione.
Niente di insuperabile comunque, importante è prevedere sempre con anticipo e sapere esattamente quello che si vuole.

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Mi sa che hai sbagliato sezione, cmq è significativo che un utente con mezzo messaggio apra una duscussione su questo tema proprio in questa sezione del forum mentre si è creata una mezza bagarre a proposito degli impianti.

Sarà una strategia della setta del lace?[:p]

Non penso di avere sbagliato sezione,in quanto alla setta non ne faccio parte e non penso che c'è ne sia una.Ma visto che ne parli tanto tu a che setta appartieni?te ne potrei suggerire una .......

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non ci voleva chissà quale intelligenza per capire che era una frase scherzosa[|)],
infatti akeron l'aveva capita subito ..

Per altro questo thread ieri era stato aperto in off topic
e infatti poi è stato spostato in quest'altra sezione del forum

..che poi questo maxime sia un clone lo si capisce perfettamente, dunque gentilmente fai a meno di scaldarti tanto..

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Non ci voleva chissà quale intelligenza per capire che era una frase scherzosa[|)],
infatti akeron l'aveva capita subito ..

Per altro questo thread ieri era stato aperto in off topic
e infatti poi è stato spostato in quest'altra sezione del forum

..che poi questo maxime sia un clone lo si capisce perfettamente, dunque gentilmente fai a meno di scaldarti tanto..

quale intelligenza ,la tua?