I primi sintomi?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Quali sono i primi sintomi che ti fanno capire che la cura sta facendo effetto?
Il primo sintomo è la caduta indotta o prima di essa si vedono meno capelli cadere, ed inoltre per caduta indotta si assiste ad una caduta forte anke quando metti la mano tra i capelli?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il primo sintomo è la caduta indotta o prima di essa si vedono meno capelli cadere, ed inoltre per caduta indotta si assiste ad una caduta forte anke quando metti la mano tra i capelli?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

13 Settembre 2005
511
1
265
Beh di solito per caduta indotta si intende che i capelli cadono e più di prima e basta.. al di la se con le mani durante lo shampoo o i tanti capelli che si perdono senza accorgersene.. penso voglia dire che stia funzionando il trattamento,sopratt se è matematicamente provato(minox o fina)..
A me così è capitato col minoxidil,ma dopo un mesetto di fiducia nonostante cadevano ho cominciato a vedere la capigliatura più densa..

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ma quelli indicati da lei non sono gli obbiettivi ultimi?... io volevo sapere proprio il primo sintomo..

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
scusate ma...può capitare che i farmaci anti calvizie inizialmente provochino cadta indotta peggiorando la situazione e poi non riescano a ripristinare la situazione lasciando il poveretto con meno capelli in testa....insomma, se inizia questa caduta indotta qualche risultato si vede di certo?grazie!