i primi capellini quando li vedrò

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
usando una lozione di minoxidil e antidrogeni a quanto i primi risultati visivi con crescita di capellini?
per ora ho subito una caduta indotta di telogene purtroppo il diradamento si vede, vorrei almeno vedere i primi capellini crescere sarei più contento e da più di un mese e mezzo che uso il minoxidil associato ad androgenici

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
usando una lozione di minoxidil e antidrogeni a quanto i primi risultati visivi con crescita di capellini?
per ora ho subito una caduta indotta di telogene purtroppo il diradamento si vede, vorrei almeno vedere i primi capellini crescere sarei più contento e da più di un mese e mezzo che uso il minoxidil associato ad androgenici

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
a proposito oggi ho notato che nn mi cadono più capelli gli ho spazzolati con la mano sul lavandino me ne è caduto uno meno male altrimenti se continuava cosi chissà dove arrivavo. già sul frontale dal folto che era ora sono diminuiti e diradati e sembrano davvero leggeri. speriamo di vedere qualcosa la ringrazio ancora Dottor gigli

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Siamo sulla stessa barca.Uso la loz. con antiandrogeni da 10 giorni circa.[tp][tp][tp][tp][tp]

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ad inizio cura nn ero diradato ma ora sul frontale si cmq oggi mi sono accorto che nn mi cadono più capelli gli scuotevo fortemente nel lavandino ma nulla. ma la caduta indotta fà cadere anche i capelli sano o solo i telogen?? visto che a me cadevano solo qualli con pallina bianca....
ora che la caduta è terminata cosa dovrei avere la ricrescita di quelli che mi sono caduti?????
questo processo quanto dovrebbe durare