i pazzi della porta accanto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ieri sera nella trasmissione porta a porta si è nuovamente parlato dell'orribile delitto di erba dove gente che per anni ha condotto una esistenza normale si sono trasformati in dei mostri. quanti mostri possibili ci sono tra i nostri amici, parenti, conoscenti, colleghi del lavoro, vicini di casa? ci pensate mai? è angosciante.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ieri sera nella trasmissione porta a porta si è nuovamente parlato dell'orribile delitto di erba dove gente che per anni ha condotto una esistenza normale si sono trasformati in dei mostri. quanti mostri possibili ci sono tra i nostri amici, parenti, conoscenti, colleghi del lavoro, vicini di casa? ci pensate mai? è angosciante.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ieri sera nella trasmissione porta a porta si è nuovamente parlato dell'orribile delitto di erba dove gente che per anni ha condotto una esistenza normale si sono trasformati in dei mostri. quanti mostri possibili ci sono tra i nostri amici, parenti, conoscenti, colleghi del lavoro, vicini di casa? ci pensate mai? è angosciante.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Non è bello, susy, dire ad un uomo che è rapido e indolore... [8)]

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[:D][:D][:D][:D][:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Potremmo costruirci un bel residence, ed essere tutti ragazzi e ragazze della porta accanto, anche se qualcuno poi sarà più accanto di un altro..

Potrebbero nascere gelosie, incomprensioni, odio...

Alla fine l'idea di star bene si trasformerebbe in un lungo e dolorissimo incubo.
Io volevo stare accanto a susy, klaus accanto a paolina, de Rossi accanto a benji.. alla fine ci frustriamo e cominciamo ad ucciderci un po' per volta, per vendetta...

Sapete che vi dico, ragazzi?

OGNUNO A CASA SUA!!!! [sm]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, non mi fido di nessuno. Figuriamoci di Klaus, poi... [:O]

Come amministratrice di condominio propongo CLaudia. Di lei, strano a dirsi, mi fido molto...

E a lavare le scale, chi ci mettiamo? Khil?

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Susi, per pagara l'affitto x due dovrei lavorare il doppio...e poi quando lo trovo il tempo per mangiare le torte e pigliarmi le coccole??? [:(]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
susi, la prossima volta metti nel sacco della spazzatura uno di quei pupazzi a molla...sai che ridere???? [:eek:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
I pettegoli di turno potrebbero essere coloro che normalmente affollano la chat di ieson...

Io non ci sono sempre sempre... Cioè, ci sono, ma ogni tanto... Cioè, ci sono passata qualche volta...
Insomma, a me il ruolo di pettegola non è che piaccia molto, ma se proprio devo...

L'altra sera Paolina è tornata a casa dopo mezzanotte, accompagnata da un uomo!!! E sono rimasti in macchina a fare Dio solo sa cosa per almeno 5 minuti........

Ah, quella ragazza è la vergogna di questa comunità..... [:O]

E klaus ha investito una formica mentre metteva la macchina in garage, e non si è nemmeno fermato a darle soccorso...

I giovani di oggi non hanno educazione...

E ora scusatemi, ho da fare. Devo andare a controllare chi c'è sul pianerottolo dallo spioncino... [}:)]

P.S. Come sono andata? Vado bene per questa parte? Vi è piaciuto il mio provino? Sono abbastanza pettegola? Chi sarà il primo a farmi fuori? [tp]

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susina, più piccante di una donna che amoreggia in macchina nottetempo e di un ragazzotto omicida che omette soccorso ai poveri animali... Non so!!
Ma credo che tu veda troppo spesso CSI, o Centovetrine...

Vabbè, se qualcun altro vuole candidarsi a pettegolo del condominio, si faccia avanti. E fategli anche vincere la parte, se lo credete giusto!!

Ma attenzione!!! Andare a gettare la spazzatura, dopo il tramonto, potrebbe diventare davvero molto, moooolto pericoloso...

[cc]

[:eek:)] [:eek:)] [:eek:)] [:eek:)]

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Grazie grazie...

Le idee migliori mi vengono sempre quando sparo caxxate...

(E infatti molti pensano che io sia una donna sensata... [:D])

 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
siiiiiiiiiiiiiiii.....amo la natura!!!!!!!!!!!!!

[ov][ov][ov][ov]

p.s. [8D][8D]son daccordo ma voglio come compagna di lavoro una bella fanciulla!!!!!!![}:)][}:)]