i pacchi da jonny non arrivano più?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ho ordinato il minox 5% da Jonny, regolarmente pagato con paypal. Lui mi ha spedito il pacchetto il 17/09 ma ancora niente e sul sito delle poste il codice non risulta registrato. Lui ha chiamato le poste tedesche che gli hanno detto che il pacco è fermo a linate ma più di quello non sanno dire. Io ho chiamato il call center delle poste italiane e l'unica cosa che mi hanno detto è che il codice non risulta e quindi il pacco non è ancora entrato in Italia. Jonny allora mi ha fatto un altro invio il 01/10 ma ad oggi ancora di quello nessuna traccia, anzi sempre sul sito delle poste il codice non risulta. Che cacchio devo fare... mi sto anche parecchio agitando.

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
strano , ho ordinato anch'io a settembre e grazie a Dio è andato tt bene , cmq ti posso dire che utenti affidabili come jonny nn c'è ne sono molti in giro ...

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
si ma lo so che jonny è affidabile io ordino da lui da 2 anni però è tutto molto strano volevo sapere se sono solo io l'unico sfigato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Ma perche'hai aperto un'altra discussione?:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56372

Se te la spedito il primo ottobre,sai bene che prima di una decina di giorni non arriva,quindi aspetta ancora un'po'

ciauzz[8D]