i nostri nick

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
vi va di dire perché avete scelto il vostro nick e l'eventuale significato?
Se non vi va non ditelo [;)]

Ms.
Ms (Gran Bretagna) o Ms. (Stati Uniti) (pronuncia: /mIz/) è un prefisso usato nella lingua inglese con il cognome o il nome completo di una donna. (...) Ms. è la forma predefinita per chiamare una donna negli Stati Uniti.

Etimologia
MS, insieme a Miss e Mrs. derivano da Mistress, il quale originalmente non era accordato ad una persona sposata.
Fonte: Wikipedia
Per quel che sapevo io Ms(.) è utilizzato quando non si sa se la persona in questione sia sposata o meno.
Cmq l'ho scelto perché mi ricorda quando qualche anno fa ho ordinato dei prodotti da un sito UK e anziché metter il solito Mr (per paura di problemi con le poste) ho deciso di rischiare e mettere Ms. e poi ho ricevuto tutto senza problemi :)
Le scatole ancora le conservo.. ahahah

Candy
è un nick che utilizzavo molto negli anni passati. Ho preso ispirazione dalla superstar di Andy Warhol Candy Darling. In inglese candy vuol dire anche caramella.

Cmq prima di iscrivermi qua avevo fatto l'iscrizione in due forum in inglese dove si recensiscono farmacie online..e ho scelto lo stesso nick senza pensarci troppo.
Se non avessi fatto quelle iscrizioni sicuramente avrei scelto un nick diverso (non so quale).