i miracoli della natura

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Curiosità.
Oggi vedevo in modo molto disinteressato il blog di una ragazza che conosco da poco, amica della mia ragazza.
Lei ha 18 anni ed è molto bella, tuttavia guardando le foto del suo blog scorgo un album di foto vecchio di 3 anni....e per quanto non sia tipo da commenti ...Diooo ma era inguardabile..., spero per il ragazzo che non abbia visto mai il suo blog.
Tre anni e ha fatto un cambiamento impressionante (anche perchè non è neanche molto truccata) ed è diventata una ragazza esteticamente stupenda, quindi dobbiamo essere fiduciosi non per la nostra bellezzza ma per i nostri capelli perchè spesso i miracoli più dai laboratori di ricerca sembra che vengano dal cielo. Magari i nostri bulbi più inclini alla a.a sono andati solo a farsi un giro.

ps. Semmai mi faccio dire che mangiava.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Curiosità.
Oggi vedevo in modo molto disinteressato il blog di una ragazza che conosco da poco, amica della mia ragazza.
Lei ha 18 anni ed è molto bella, tuttavia guardando le foto del suo blog scorgo un album di foto vecchio di 3 anni....e per quanto non sia tipo da commenti ...Diooo ma era inguardabile..., spero per il ragazzo che non abbia visto mai il suo blog.
Tre anni e ha fatto un cambiamento impressionante (anche perchè non è neanche molto truccata) ed è diventata una ragazza esteticamente stupenda, quindi dobbiamo essere fiduciosi non per la nostra bellezzza ma per i nostri capelli perchè spesso i miracoli più dai laboratori di ricerca sembra che vengano dal cielo. Magari i nostri bulbi più inclini alla a.a sono andati solo a farsi un giro.

ps. Semmai mi faccio dire che mangiava.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Curiosità.
Oggi vedevo in modo molto disinteressato il blog di una ragazza che conosco da poco, amica della mia ragazza.
Lei ha 18 anni ed è molto bella, tuttavia guardando le foto del suo blog scorgo un album di foto vecchio di 3 anni....e per quanto non sia tipo da commenti ...Diooo ma era inguardabile..., spero per il ragazzo che non abbia visto mai il suo blog.
Tre anni e ha fatto un cambiamento impressionante (anche perchè non è neanche molto truccata) ed è diventata una ragazza esteticamente stupenda, quindi dobbiamo essere fiduciosi non per la nostra bellezzza ma per i nostri capelli perchè spesso i miracoli più dai laboratori di ricerca sembra che vengano dal cielo. Magari i nostri bulbi più inclini alla a.a sono andati solo a farsi un giro.

ps. Semmai mi faccio dire che mangiava.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Era ironico, anche se ho diversi casi visibili di persone che credo (non per certo quindi) non si sono mai curate ma sono migliorate, probabilmente erano effluvi.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
L'amica della tua ragazza è molto fortunata
Di solito avviene il contrario, più passa il tempo e più l'aspetto fisico deteriora.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a volte il passare del tempo giova. anch'io se guardo foto di qualche anno fa mi vedo migliorato, forse dipende da un senso autocritico che ci spinge a curarci un po, a cambiare look e acconciatura.

conosco alcune amiche che negli anni sono molto migliorate senza interventi estetici. a volte cambiare un taglio di capelli, dimagrire, vestire in modo diverso può fare la differenza.

io ad esempio fino a circa 2 anni fa portavo i capelli poco curati, gli occhiali, e il pizzetto, vestivo sempre classico ed ero un po in sovrappeso.

adesso ho perso quasi 10 kg e anche il viso ne ha giovato moltissimo, non porto più la barba, ho i capelli sempre apposto seppur corti ed ho le lentine a contatto.

questi cambiamenti si notano e mi accorgo di sguardi che prima non c'erano benchè non mi reputo per niente bello.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io invece mi reputo bello ma non mi guarda nessuno.

sei piu' fortunato tu Rossi... jejejeje [:D][:D][:eek:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
io invece mi reputo bello ma non mi guarda nessuno.

sei piu' fortunato tu Rossi... jejejeje [:D][:D][:eek:)]


In effetti non risulterebbe neanche stranissima come cosa, nel senso che il bello (secondo me) è osservato un pò meno rispetto a chi ha forse meno bellezza ma una particolarità estetica maggiore (il classico tipo), tuttavia la bellezza di uno bello non è mai una caratteristica negativa..anzi.
Io noto molto che la bellezza (bellezza sia oggettiva che soggettiva) è una caratteristica molto ricercata, ma allo stesso tempo la bellezza se vogliamo è un carattere fittizio e mi spiego meglio : se uno è bello ovviamente può essere adocchiato/a da una persona, tuttavia spesso capita che la ragazza di turno ti veda come qualcosa di affascinante e di bello ma alla lunga se non riesci a dare qualcosa in più oltre l'aspetto fisico, e quindi non risulti particolare ed unico, rischi di far sfumare tutto.
Vabbè era per dire, perdono!