Salve, avevo postato qualcosa negli anni. Avevo iniziato a perdere i capelli già durante l'adolescenza. La perdita era lenta ma costante e negli anni si è fatta sempre piu' visibile. Ho iniziato a prendere la finasteride 4 anni fa, quando la situazione a mio avviso era ancora recuperabile(sul vertex principalmente ma anche sulla zona frontale iniziavano a ritirarsi e nel centro a diradarsi). La caduta ha iniziato pian piano ad arrestarsi e anche a migliorare seppur in maniera molto lieve. Vedendo una situazione di stallo ho deciso di provare ad implementare con il minox (partendo dal 2% anche per paura che la mia pelle sensibile potesse reagire male). Dopo 4 anni di finasteride e 1 e mezzo di minox e qualche integratore occasionale mi ritengo molto soddisfatto del risultato. Il vertex è quasi totalmente coperto ed in caso do due spolverate di toppik ogni tanto per qualche serata. La parte frontale è rimasta invariata dal punto di vista delle tempie( il che va bene, non mi aspettavo miracoli e sopratutto non ho una stempiatura marcata) ed invece si è infoltita la parte centrale(adesso ho una linea dei capelli parecchio pulita mentre prima avevo praticamente un buco nel centro). Purtroppo non ho foto del pre fina ma posso postarvi quelle di adesso nei prossimi giorni.