i miei poveri capelli ke crisi ragazzi..

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15
ciao a tutti ho 22 anni..qualche mese fa ho avuto un brutto periodo un forte dispiacere..non so se abbia inciso in qualche modo...ma fatto sta che non avevo mai avuto problemi di capelli..ora a distanza di qualche mese sto notando un diradamento soprattutto nella parte superiore ..ma diciamo che mi cadono in tutta la testa..basta che tiri con una leggera forza che ne vengono via 2-3 x volta..ormai passo la mia giornata con le mani tra i capelli in crisi temendo il peggio..ho notato che i capelli che mi cadono sono quasi tutti con un pallino in fondo..al giorno ne cadranno 50-100..che mi dite?? cosa posso fare ?^???[:(] se non è androogenetica posso fare qualcosa..ricresceranno? :-( mi sembra di sentirne dei piccoli che pungono ma forse è un illusione..[X]

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15
ciao a tutti ho 22 anni..qualche mese fa ho avuto un brutto periodo un forte dispiacere..non so se abbia inciso in qualche modo...ma fatto sta che non avevo mai avuto problemi di capelli..ora a distanza di qualche mese sto notando un diradamento soprattutto nella parte superiore ..ma diciamo che mi cadono in tutta la testa..basta che tiri con una leggera forza che ne vengono via 2-3 x volta..ormai passo la mia giornata con le mani tra i capelli in crisi temendo il peggio..ho notato che i capelli che mi cadono sono quasi tutti con un pallino in fondo..al giorno ne cadranno 50-100..che mi dite?? cosa posso fare ?^???[:(] se non è androogenetica posso fare qualcosa..ricresceranno? :-( mi sembra di sentirne dei piccoli che pungono ma forse è un illusione..[X]

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15

cek

Utente
8 Luglio 2007
24
0
15
mmmhh carrera lo spero grazie per l augurio ma non sono tanto convinto..per sicurezza vorrei andare da un bravo tricologo,io sono di forlì ,probabilmente opto per il dott gigli anche se mi è un pò scomodo ,sapete di qualche dott bravo nelle mie vicinanze? se fosse effluvio posso fare qualcosa per tamponare il problema?e favorire la ricrescita? qualcuno ha avuto un esperienza simile?
speriamo bene..

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
per l'effluvio è utile il locoidon.
cmq se è un diradamento uniforme su tutta la testa e non localizzato su tempie e vertex, stai pur tranquillo che l'AGA è scongiurata.