i miei capelli crescono in fretta...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Avrei una domanda per i più esperti. Non ricordo se la cosa sia già stata trattata ma mi sembra di no. Io, di natura, ho una velocissima crescita dei capelli che, a causa degli integratori che mi prescrive il mio dermatologo e l'uso del minoxidil, è persino aumentata. Questa cosa un pò mi dà noia, dal momento che preferirei molto di più che i capelli ricrescessero e sopratutto fossero più sani e forti, mentre di ciò gioisce il mio barbiere [cc].

Secondo voi questo ipertrofismo dei capelli deve essere interpretato come un segno positivo sul problema della caduta che affligge tutti noi oppure non ha alcuna correlazione con l'alopecia?

Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Avrei una domanda per i più esperti. Non ricordo se la cosa sia già stata trattata ma mi sembra di no. Io, di natura, ho una velocissima crescita dei capelli che, a causa degli integratori che mi prescrive il mio dermatologo e l'uso del minoxidil, è persino aumentata. Questa cosa un pò mi dà noia, dal momento che preferirei molto di più che i capelli ricrescessero e sopratutto fossero più sani e forti, mentre di ciò gioisce il mio barbiere [cc].

Secondo voi questo ipertrofismo dei capelli deve essere interpretato come un segno positivo sul problema della caduta che affligge tutti noi oppure non ha alcuna correlazione con l'alopecia?

Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Grazie

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non ha alcuna correlazione vai tranquillo, anche io ho i capelli che mi crescono piu' di 2 cm al mese ed è un po' una rotta...
ciao [X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il minox accelera il processo di vita dei capelli, quindi è normale che ciò accada!

Anche a me crescono più velocemente da quando assumi minox, ma nn c'è nessun problema; anche xchè, ad ogni ciclo, dovrebbero crescere più sani e forti! [;)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dovrebbero crescere più sani e più forti ma dal momento che non uso (almeno per ora ) la fina non è detto che l'azione del minoxidil sia sicuramente positiva(correggetemi se sbaglio). Il fatto che la lozione stimoli il follicolo a produrre il capello implica automaticamente che crescerà per forza più forte? Da quello che ho capito leggendo i vari post l'accoppiata minox-fina risulta vincente proprio per la loro diversa azione. Uno stimola (minox). l'altro protegge dagli attacchi del DHT.

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
qual'e' l'integratore che velocizza la crescita??? funziona? come s chiama?? prezzo??