I maschilisti...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sono in genere quelli che le proprie donne le trattano meglio di tutti. invece i finti 'progressisti' che si riepiono la bocca di tanti paroloni come rispetto, eguaglianza ecc. quando escono con una ragazza sono capaci di far pagare a lei il conto...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sono in genere quelli che le proprie donne le trattano meglio di tutti. invece i finti 'progressisti' che si riepiono la bocca di tanti paroloni come rispetto, eguaglianza ecc. quando escono con una ragazza sono capaci di far pagare a lei il conto...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Beh...io preferisco che si paghi entrambi:eek:ggi offro io,la prossima volta,magari tu...il tutto dettato dal buonsenso.
sinceramente mi infastidisce un po' avere accanto un uomo che si rifiuta sempre di farmi pagare per partito preso.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ragazze, qui bisogna uscire solo con castano, perche' lui non e' ne'maschilista, ne' finto progressista.

non e' raro, e' unico.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Mi è capitato più spesso di conoscere ragazze maschiliste che ragazzi maschilisti.

in che senso spiegati

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

>Il maschilismo ha toccato le sue punte più esacerbate proprio nel momento in cui si affermava il movimento femminista (in cui peralto le donne combattevano per cause giustissime, come la parità sociale e la possibilità di avere gli stessi diritti degli uomini sopratutto sul lavoro). Occorre sottolineare che spesso le donne fanno il doppio del lavoro degli uomini (quando sono occupati entrambi) nella metà del tempo!

Io ho conosciuto molti maschilisti che anni fa, asserivano che il cervello degli uomini fosse superiore a quello delle donne perchè pesa di più ed è più grande!

Conosco altresì un dichiarato maschilista moderno (abita nella villetta di fronte) che non tratta certo la sua donna nel più delicato dei modi, dato che la prende a sberle e quella resiste solo perchè hanno un figlio).

Cmq le parole rispetto e uguaglianza sono alla base di un rapporto.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Conosco altresì un dichiarato maschilista moderno (abita nella villetta di fronte) che non tratta certo la sua donna nel più delicato dei modi, dato che la prende a sberle e quella resiste solo perchè hanno un figlio).
---------------------

pure io prendo spesso la mia ragazza a sberle a volte, una volta dandole tantissimi skiaffi su un braccio le ho fatto un livido enorme che è rimasto per una settimana:D
(solo ke lei spesso mi prende a pugni, e mi fa così male che a volte ho il dubbio che non sia tanto + forte di me)[:D]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
---------------------

pure io prendo spesso la mia ragazza a sberle a volte, una volta dandole tantissimi skiaffi su un braccio le ho fatto un livido enorme che è rimasto per una settimana:D
(solo ke lei spesso mi prende a pugni, e mi fa così male che a volte ho il dubbio che non sia tanto + forte di me)[:D]

Se è per questo ho conosciuto ragazze che lasciavano certi lividi sul collo....[:D]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Mi è capitato più spesso di conoscere ragazze maschiliste che ragazzi maschilisti. - -- - - in che senso spiegati
Cioè ragazze educate a fare le donnine di casa, a fare da salma a un cavaliere, e riverire l'uomo di casa. Contente di questa educazione!
Che poi in molti fanno gli amanti nostalgici della tradizione e dei valori romantici, poi sono gli stessi che piazzano corna a destra e a sinistra.
Mi reputo moderno, da questo punto di vista, ma credo che oltre ad una parvenza di maschilismo o femminismo debba esserci un più profondo e vero senso di fedeltà e rispetto. Altro che sberle e partner-zerbini![B)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io non ho mai menato una donna, tantomeno la mia ragazza..
in compenso qualche ceffone me l'hanno mollato loro [xx(]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me no! e lo dico sinceramente!
è che ogni tanto puoi litigare e allora se la cosa si accende troppo le donne alzano le mani perchè noi siamo più grossi e in teoria non ci dovrebbero far troppo male [:eek:)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
[(solo ke lei spesso mi prende a pugni, e mi fa così male che a volte ho il dubbio che non sia tanto + forte di me)[:D]
[/quote]

Se è per questo ho conosciuto ragazze che lasciavano certi lividi sul collo....[:p][:D]
[/quote]

....e non solo sul collo...[8D]