I giovamenti del minoxidil

slapbass

Utente
15 Luglio 2010
12
0
5
Tutti parlano di caduta indotta, palpitazioni, effetti collaterali etc etc... ma ancora non ho letto una testimonianza positiva sull'uso di questo prodotto.
Insomma: quanti di voi hanno trovato giovamento con l'uso di questo prodotto?

slapbass

Utente
15 Luglio 2010
12
0
5
Tutti parlano di caduta indotta, palpitazioni, effetti collaterali etc etc... ma ancora non ho letto una testimonianza positiva sull'uso di questo prodotto.

slapbass

Utente
15 Luglio 2010
12
0
5

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Booooooh!!!!! Io lo uso da ben 9 anni anche se un po' incostantemente. I primi 4 Aloxidil che essendo al 2% non serve a niente. Da 5 kirkland.. La caduta indotta è normale. Per quanto mi riguarda mi ha bloccato la caduta (dell'80%) ma i vellus che tanto entusiasmano tutti dopo i famosi 3 mesi sono rimasti vellus[V] Più che altro, hanno continuato pian piano a perdere brillantezza (che tanto avevo) e ad assottigliarsi, più che caduti... Infatti, per questo voglio cominciare ad usare la spazzola laser (che ti consiglio). Ora vorrei sapere anch'io, dagli utenti, come te, se qualcuno di loro ha avuto capelli terminali partendo dai vellus....

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
-----------------------------------
se qualcuno di loro ha avuto capelli terminali partendo dai vellus....
----------------------------------------

magari fosse possibile. Al di là della pubblicità di alcuni prodotti (vedi folligen per es.[:D]) la verità è che nella migliore delle ipotesi un vellus può diventare un displasico...

slapbass

Utente
15 Luglio 2010
12
0
5
Premetto che non so cosa sia un vellus però mi farebbe piacere leggere solo pareri su chi ha usato minoxidil 2%.
Grazie

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265