i+famosi tapes alla metà dei prezzi(e pure -)

11 Giugno 2008
574
0
265
la stragande maggioranza dei tapes,colle e altri products in commercio sul web,siti americani e canadesi x esempio,si trovano a prezzi moooooolto+bassi.Alcuni spediscono in europa x soli15/20euro(attualmente3dollari equivalgono circa a2euro)ma altri manco spediscono,basta domandarglielo prima.
hairdirect.com
hairtape.net
pervana come consigliato dall utente wecan
ppi.cc
ecc.ecc.basta cercare con1motore d ricerca ovviamente,qlli sopra sono solo alcuni fra i+conosciuti.
Ci trovate ttt i tapes+venduti in Italia forums compresi,Supertape,Blutape,rotoli e striscie,.........
è necessario poco inglese

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ma tu dove ti rifornisci??? perchè alcuni siti vogliono essere pagati anticipatamente e se non spediscono? come facciamo ad esserne sicuri???

11 Giugno 2008
574
0
265
come saprai su internet è l'usanza,ank io mi farei pagare anticipatamente via web [:D] x nn correre rischi.se preferisci c'è ki lo fa x te,i rivenditori,e ti girano i prodotti al triplo/doppio/magari le protesi al quintuplo alcuni,scegli tu[:)]
io l'ultima volta ho acquistato da1di qlli indicati ma nn ricordo esattam quale,cmq qllo dove spendevo meno spedizione compresa,tanto supertape è supertape,blutape e blutape,ecc.ecc.xkè tanto nn li producono loro,son venditori pure,mi sa k essendoci+concorrenza i prezzi son+bassi [:p]

13 Gennaio 2004
71
0
65

certo ha ragione European Capellon, risparmi tantissimo, ma se il pacco poi incappa al controllo della dogana i prodotti possono essere rimandati indietro, oppure sei costretto a pagare un dazio o una multa.
alcuni anni fa io acquistavo i prodotti da debbie, e qualche volta li bloccavano in dogana , addirittura per sbloccarli dovetti dichiarare il contenuto, in quanto la casa madre aveva dichiarato campione tessuti, la dogana ha aperto il pacco , ha chiamato me che ho dovuto inviare una dichiarazione sotto la mia responsabilità di cosa si trattava in + ho dovuto pagare circa 150 euro, oltre alla somma che avevo già pagato i prodotti.
Quindi è vero che in America Canada ed altro io acquisto un tape a 1 euro, mentre in italia mi costa 5, ma è anche vero che c'è il rischio da me indicato ed a quel punto facendo i conti, ti verrebbe a costare 10 euro un tape che in partenza costa 1 euro.meglio stare seduti a casa comprarlo in italia a 5 euro, no?
a meno che volessi fare il rivenditore, allora vale la pena rischiare.

11 Giugno 2008
574
0
265
io e my friends ordiniamo da anni e anni là,debbie compresa k come saprai da anni è gettonata e vende in ttt l'occidente,mai mai mai problems [X]

11 Giugno 2008
574
0
265
qndi meraviglia nell ultima riga dice k i rivenditori evadono i dazi,x i tapes e x le protesi,e m sa proprio k è così,alla faccia d ki dice da me paghi d+ ma io pago le tasse ma poi nn t manda mai1straccio d fattura,altri sì ma dazi nada,allora nn farme pagà il triplo!certo in1paese dove c s vergogna a chieder lo scontrino al bar qsto discorso nn interessa..

13 Gennaio 2004
71
0
65
ma dai che ci interessa a noi se pagano o non pagano i dazi adesso nn mi dire che te per le colle e prodotti paghi i dazi,l'importante è che alzi il telefono e dopo 2 giorni ti arrivano i prodotti.certo ti potevo dare ragione qualche anno fa quando i primi rivenditori ti facevano pagare una protesi in lace 450 euro, ed una colla 50 euro, bè allora ne valeva la pena rischiare di acquistare oltreoceano da soli, ma adesso in italia le protesi te le buttano dietro a pochi soldi, per non parlare di prodotti. Naturalmente io non ce l'ho neanche con i vecchi rivenditori che mi facevano pagare il lace a 450 euro ed una colla a 50 euro, anzi sono prorpio grato a loro e non l'ho mai nascosto che uno di questi Pinna fu il primo a portare in italia il lace e di conseguenza fu il primo a liberarci dai famosi centri di rinfoltimento anche se una in indiani ci costava 450 euro. ma attualmente la situazione è molto piu doce perchè le paghiamo 3 volt meno in italia.
lA cosa è che non scende giù a qualcuno, il fatto che alcuni fanno si, i rivenditori,ma sono organizzati e soprattutto ONESTI.

ciao ciao MERAVGLIA.ALICE aias CIUFFETTINO

11 Giugno 2008
574
0
265
xkè devo pagare1cosa 150euro[sp]come le ho sempre pagate all incirca ai tempi da ttt i RIvenditori e m risulta ank il tuo faccia lo stesso costo,se come dice ank wecan prendendola io dalla fabbrica dove le prendono loro,e sono le prime della lista nei siti d e-commerce mondiali+importanti,le posso piglià a60-70-80 euros ma proprio massimo massimo?? [:p]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao a tutti,

quale contributo volevo far presente che anche pagando in anticipo, sui siti dei principali fornitori che avete citato, difficile che tirino bidoni, anzi spesso son molto più corretti di tanti....nostrani.

Farò solo un esempio: una volta per un pacchetto non ricevuto mi han rispedito tutto a loro spese e non era neanche colpa loro!

In merito ai dazi evasi o no mi sembra, adesso non ricordo bene, di aver letto sul sito di Hairdirect che per le spedizioni in certi paesi (tra cui l'Italia) applicano delle tasse (se non ricordo male tale spiegazione è riportata nello store nelle spese di spedizione)...