I consigli del parrucchiere

17 Novembre 2005
26
0
15
Ieri sono andato dal parrucchiere, in attesa della visita dalla dermatologa, che ho prenotato per giovedì, si parlava del più e del meno, di caduta di capelli ecc e lui mi ha consigliato un trattamento della Wella, che vende lui [8D] composto da lozioni ad uso topico, shampoo ed altro, costo 100 euro al mese.
Che dite?
La parola alla dermatologa, ovviamente, ma di questi trattamenti cosmetici cosa ne pensate?

17 Novembre 2005
26
0
15
Ieri sono andato dal parrucchiere, in attesa della visita dalla dermatologa, che ho prenotato per giovedì, si parlava del più e del meno, di caduta di capelli ecc e lui mi ha consigliato un trattamento della Wella, che vende lui [8D] composto da lozioni ad uso topico, shampoo ed altro, costo 100 euro al mese.
Che dite?
La parola alla dermatologa, ovviamente, ma di questi trattamenti cosmetici cosa ne pensate?

17 Novembre 2005
26
0
15
Che dite?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh io li ho usati anni fa....e se giro ancora qui significa che nn ho risolto!
Lascia perdere!!! COSTOSI E INUTILI!!! inutili anche x un effluvio stagionale....

L'unico consiglio intelligente che mi fu dato dalla parrucchiera era di controllare il ferro..

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
io la penso peggio di ventoneicapelli invece!
###@@çç e $£$####*&!!!(bestemmie incomprensibili)[:D][:D][:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
I SCONSIGLI DEL PARRUCHIERE!

La mia ex parruchiera e' convita che mi siano cresciuti i capelli perche ho dato ascolto a lei e cioe' perche non utilizzo il capellino!
Sicuramente!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non ha bisogno di essere mandata a cagare la parrucchiera di Bissenti, mi sembra che ne faccia gia di suo di cagate!!!! Idem l'altra! Ad ognuno il suo mestiere!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
I SCONSIGLI DEL PARRUCHIERE!

La mia ex parruchiera e' convita che mi siano cresciuti i capelli perche ho dato ascolto a lei e cioe' perche non utilizzo il capellino!
Sicuramente!

ahaha aggiungo che e' straconvinta che il mio sucesso sia merito suo e non della minox +fina ecc ah<hhahhaa