I componenti di Ieson 2505

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Progesterone , spironolattone e idrocortisone li conosciamo bene tutti quanti.
Il 17 alfa estradiolo , oltre ad essere un blando inibitore del dht ,attiva l'enzima aromatasi convertendo inoltre parte del testosterone in estradiolo , un ormone capace di essere molto utile nella terapia anticalvizie.
L'unione a basso dosaggio di zinco , vitamina b6 ed acido azelaico hanno dimostrato di avere molte più proprietà anti dht che di ciascun componente ad alto dosaggio preso singolarmente.L'acetone è un lipofilo ed aumenta la penetrazioine dei componenti.
Scusatemi se ho commesso qualche inesattezza con i nomi e le parole , ma il succo del miscuglio spero di averlo chiarito.

ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Il 17 alfa estradiolo , oltre ad essere un blando inibitore del dht ,attiva l'enzima aromatasi convertendo inoltre parte del testosterone in estradiolo , un ormone capace di essere molto utile nella terapia anticalvizie.
L'unione a basso dosaggio di zinco , vitamina b6 ed acido azelaico hanno dimostrato di avere molte più proprietà anti dht che di ciascun componente ad alto dosaggio preso singolarmente.L'acetone è un lipofilo ed aumenta la penetrazioine dei componenti.
Scusatemi se ho commesso qualche inesattezza con i nomi e le parole , ma il succo del miscuglio spero di averlo chiarito.

ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

ciao a tutti

confidence

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grande Confidence,

secondo me è una signora lozione...sono sicuro che di darà grandi soddisfazioni...

Tienici sempre aggiornati

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, confidence, chi ti ha dato il dosaggio di ogni sostanza? L'hai preparata da testa? Ragazzi, non esagerate con giuocchi stileChimico per un giorno. Qdo avevo un po più dei 10 anni ho deciso creare un super prodotto per la pelle a base di prodotti già esistenti. Il risultato è stato due giorni con faccia di fragola. Ho avuto una bella allergia e sono rimasta col viso rosso come una fragola.Occhio!!!

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
l'acido azelaico è un anti dht ma non è ancora stato confermato il tutto.
e sull'uso e quantità per le lozioni topiche c'è da stare attenti.

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Non toccate la formulazione , le mie ricerche per molto tempo si sono concentrate proprio per ottenere i massimi risultati col minimo dosaggio. L'unica modifica attuabile , anchr per non far precipitare i componenti è aumentare l'acido azelaico da 0,5 a 1% , e diminuire l'acetone dal 5 al 4%.

Vi ricordo una cosa Ieson 2505 ha

Tre componenti anti dht:

1.Progesterone
2.17 alfa estradiolo
3.Acido azelaico ,Vit B6 , Zinco(Presi insieme ottengono un forte potere anti dht)

Un componente di blocco sui recettori:

Spironolattone

Due Agenti penetranti:

1. Acetone
2. Glicole Propilenico

Un Vasodilatatore

Mentolo

Un Antinfiammatorio ae anti radicali

Idrocortisone butirrato.

I dosaggi non toccateli in eccesso mi raccomando

ciao a tutti

confidence