i cappelli

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ho scoperto dopo 2 settime che porto dei classici cappelli con la visiera davanti che sono non sensible ma molto sensibile a questi ultimi perche mi hanno fatto cadere talmente tanti capelli che per la prima volta mi ha fatto venire pure chierica nella testa.la domanda e',siccome lavoro con i cappelli che ci siano particolari cappelli sensibili alle caratteristiche dei capelli ?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ho scoperto dopo 2 settime che porto dei classici cappelli con la visiera davanti che sono non sensible ma molto sensibile a questi ultimi perche mi hanno fatto cadere talmente tanti capelli che per la prima volta mi ha fatto venire pure chierica nella testa.la domanda e',siccome lavoro con i cappelli che ci siano particolari cappelli sensibili alle caratteristiche dei capelli ?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
il cappello decisamente non influisce nei casi di androgenetica.Puo' essere dannoso se portato stretto in quanto costrittore dei vasi sanguigni.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Naturalmente se tieni il cappello tutta la giornata magari sotto il sole sudando molto potresti a lunga andare indebolirli un po,ma da qui a dire che ti hanno fatto uscire la chierica...prova con cappelli piu leggeri traspiranti come quelli che usano i ciclisti ciao