i capelli se ne vanno e le rughe aumentano......:)

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
salve a tutti raga vorrei sapere da voi (dott.campo in particolare:) quali sono i trattamenti(non chirurgici)esistenti per prevenire e curare,anche solo in parte,le rughe sul viso e collo....e restituire il collagene alla pelle grazie anticipatamente

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
salve a tutti raga vorrei sapere da voi (dott.campo in particolare:) quali sono i trattamenti(non chirurgici)esistenti per prevenire e curare,anche solo in parte,le rughe sul viso e collo....e restituire il collagene alla pelle grazie anticipatamente

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Prodotti a base di acido ialuronico, ormai si trova facilmente anche anche in commercio.

Acido glicolico.

Se puoi permettertelo poi si possono riempire le rughe mediante la tecnica di coleman, ottenendo un effetto di riempimento mediante grasso autologo, anche se poi viene riassorbito.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga volevo ho scritto male non volevo dire dott.campo ma dott.gigli ho sbalgiato scusate per l'errore!!!!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Prodotti a base di acido ialuronico, ormai si trova facilmente anche anche in commercio.

Acido glicolico.

Se puoi permettertelo poi si possono riempire le rughe mediante la tecnica di coleman, ottenendo un effetto di riempimento mediante grasso autologo, anche se poi viene riassorbito.

1)acido ialuronico??

2)l'acido glicolico ho letto su questo forum che non è buono per le rughe ma per e pelli grasse

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il migliore consiglio che ti posso dare è di cercare un bravo dermatologo che veda tanto il tuo problema di pelle come quello di capelli. Inutile consigliare a chiunque sia questo o quello prodotto, qdo non si ha fatto un'anamnesi della persona in questione e non si ha una completa conoscenza di causa. La pelle umana è abbastanza complessa ed un prodotto che serva a X può essere intollerato da Y.
In bocca al lupo!!![X]