I capelli magici di Ronald Reagan

27 Maggio 2008
40
0
15
Tra tutti gli anziani che ho mai avuto l'occasione di vedere in giro, su quotidiani o in televisione, Ronald Reagan è quello che piu' mi ha impressionato.
Una capigliatura piena e folta, in salute e non degenerata anche a 90 anni suonati.
Quanti casi di totale assenza di calivizie possono esserci in percentuale, secondo voi, in relazione all'intera popolazione maschile, alla soglia della vecchiaia? Secondo me un livello simile di capelli e' paragonabie al trovare una mosca bianca.

http://www.ehotdiscussion.com/wp-content/uploads/2009/01/ronaldreagan.jpg

http://www.quotezuki.com/avatars/2010/10/05/ronald-reagan-avatar-3475.jpg
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
ehi... ma ormai è... morto! poi non so se è una questione di percentuale. Se due persone con i capelli rossi fanno un figlio questo avrà i capelli rossi... Può essere una cosa voluta. Ma di solito non conosco gente che sposa una donna guardando i capelli del padre di lei. Se lo facesse avrebbe piu' probabilità di avere un figlio con i capelli. Sempre se anche il padre di lui li abbia. E' solo una questione di scelta, insomma...
 
27 Maggio 2008
40
0
15
Si...lo so anch'io che e' morto!!

Ma rimane un caso eccezionale. Totale assenza dell'alfareduttasi. Quanto e' comune questa situazione, in una persona in piena anzianità? Penso lo 0,1% o forse neanche...

O forse, semplicemente, non avendo mai fatto un cacchio nella vita, unitamente alla genetica, hanno prodotto questo singolare fenomeno...
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
E Fiorello? Voglio vedere come finirà... ma se continua così possiamo parlare dei capelli di un ragazzino in un 50enne...
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
sarebbe una dura lotta!peggio di quella!!!!ci sono troppi contro!!$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$£££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££££
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Attualmente all'età di 37 anni circa conosco solo 2 coscritti che hanno tutti i capelli...