i barboni e la calvizie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
premesso che ho grande rispetto per queste persone e quando posso li aiuto con delle offerte, intendevo sottolineare questo aspetto perchè secondo me potrebbe fare riflettere.

non so se ci avete mai fatto caso ma almeno io, molto raramente, per l'esattezza quasi mai, ho visto un barbone con problemi di calvizie.

per il 99% dei casi (sono un buon osservatore delle capigliature altrui), non ho praticamente quasi mai visto un barbone calvo, stempiato, con la piazza etc.

la mia ipotesi è che questa categoria di individui vissuti ai margini e sempre esposti a forte freddo o forte caldo, forse hanno sviluppato qualche difesa immunitaria anche contro la perdita dei capelli visto che si sa, i capelli hanno un ruolo importante nel proteggere la cute dal freddo e dal caldo.

cosa ne pensate?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
premesso che ho grande rispetto per queste persone e quando posso li aiuto con delle offerte, intendevo sottolineare questo aspetto perchè secondo me potrebbe fare riflettere.

non so se ci avete mai fatto caso ma almeno io, molto raramente, per l'esattezza quasi mai, ho visto un barbone con problemi di calvizie.

per il 99% dei casi (sono un buon osservatore delle capigliature altrui), non ho praticamente quasi mai visto un barbone calvo, stempiato, con la piazza etc.

la mia ipotesi è che questa categoria di individui vissuti ai margini e sempre esposti a forte freddo o forte caldo, forse hanno sviluppato qualche difesa immunitaria anche contro la perdita dei capelli visto che si sa, i capelli hanno un ruolo importante nel proteggere la cute dal freddo e dal caldo.

cosa ne pensate?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
premesso che ho grande rispetto per queste persone e quando posso li aiuto con delle offerte, intendevo sottolineare questo aspetto perchè secondo me potrebbe fare riflettere.

non so se ci avete mai fatto caso ma almeno io, molto raramente, per l'esattezza quasi mai, ho visto un barbone con problemi di calvizie.

per il 99% dei casi (sono un buon osservatore delle capigliature altrui), non ho praticamente quasi mai visto un barbone calvo, stempiato, con la piazza etc.

la mia ipotesi è che questa categoria di individui vissuti ai margini e sempre esposti a forte freddo o forte caldo, forse hanno sviluppato qualche difesa immunitaria anche contro la perdita dei capelli visto che si sa, i capelli hanno un ruolo importante nel proteggere la cute dal freddo e dal caldo.

cosa ne pensate?

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da samo
c'era un post di qualche tempo fa...non era tuo?


è la prima volta che ne apro uno del genere!
 

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Ironicamente : perchè i barboni calvi si sono ammazzati..oltre a barboni pure calvi no...


Ahaha!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Forse perché non usano shampoo!!! [:eek:)]


questa potrebbe essere una motivazione.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
poesiedipace_barbone.gif


clochard,_paris,_2003.jpg


berlusconi4.jpg


bvegi473.jpg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
se n'era giá parlato anche qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29015

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29853