Ma ti trovi bene??.Salve, vorrei comprarmi delle bottiglie di qgain, ma su ebay il prezzo e' inferiore a quello che si trova su questo sito, il quale sembra essere il sito ufficiale di qgain, ma non ne sono 100 per 100 sicuro...qualche suggerimento? grazie!
eh beh ancora devo provare qgain...Ma ti trovi bene??.
Io l'ho buttato subito è strapieno di glicole unto come olio motore avevo la versione con poco alcool
Ma ti trovi bene??.
Io l'ho buttato subito è strapieno di glicole unto come olio motore avevo la versione con poco alcool
Ma ti trovi bene??.
I Minox sono tutti efficaci,il mio consiglio è quello di evitare il glicole e puoi leggere il perché quicmq da quanto capito la versione con poco alcool e' uguale in termini di efficacia con l'altra versione, differenza sta nel fatto che i cattolici preferiscono l'ultima per questioni religiosi. Poi scusami Proxy quindi sconsiglieresti qgain? perche' vedo che il prezzo e' molto buono e le differenze con altre marche (tipo Kirkland) non ci sono.
poi scusami se ti chiedo...ma il sito secondo te e' fidabile?
Si qui lo usavamo già nel 2016-17 nulla di cheho visto anche il tuo post personale. hai mai provato dermarolling? per la parte frontale funziona abbastanza bene (se non l'unico metodo efficiente)
Ha sempre il 50% di glicole come il Regaine, Kirkland eccProxy tu hai usato quello LOW ALCOOL e credo per questo sia oleoso piu' della versione Stantdard . Io ho usato quello Classico, e ti devo dire che a mio parere e' la stessa cosa del Rogaine Minoximen Kirkland....piu' o meno simili. Ciaoo
No no fidati non cambia nulla,nei miei 23 anni di terapia ho provato decine e decine di Minox con tutti i veicoli possibili..Meno Alcool asciuga di meno. Parola del mio Dermatologo.
Non e' questione di fidarsi o meno , io ho riportato le mie esperienze. Minoxidil con poco alcool asciugano dopo.No no fidati non cambia nulla,nei miei 23 anni di terapia ho provato decine e decine di Minox con tutti i veicoli possibili..
Il glicole, alcool o poco alcool unge c'è poco da fare,oltre ad avere nel lungo periodo effetti deleteri sulla cute
Personalmente non ho mai trovato un minoxidil meglio dell'altro.Salve, vi chiedo scusa per la ripetizione dato che questo tema e' stato ripetutamente discusso sul forum...ho sempre usato Kirkland e ho avuto risultati discreti ma per la questione del prezzo sto pensando di passare a Q-Gain. Ma sono totalmente uguali in termini di efficacia?
Grazie per la lettura
ps Ciao proxy ho letto il messaggio. va bene metto il mio quesito qui
Cattolici??Come mai i cattolici preferiscono una versione invece dell’altra?
Come già detto sono tutti uguali,te l'ho scritto sopraSalve, vi chiedo scusa per la ripetizione dato che questo tema e' stato ripetutamente discusso sul forum...ho sempre usato Kirkland e ho avuto risultati discreti ma per la questione del prezzo sto pensando di passare a Q-Gain. Ma sono totalmente uguali in termini di efficacia?
Grazie per la lettura
ps Ciao proxy ho letto il messaggio. va bene metto il mio quesito qui
Lo scrive Tommy: “differenza sta nel fatto che i cattolici preferiscono l'ultima per questioni religiosi.”Cattolici??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: