http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societ

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
e chi ha mai osato dire cio?

non la conosco, ma la immagino bellissima.

E se io la immagino cosi, cosi' e'!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, e chi se ne frega se Cleopatra era bella o brutta? Più importante del suo volto è la sua storia. E tutto sommato, è stata l'unica a sconfiggere Cesare.
Cmq, se vuoi vedere una bella Cleopatra dentro e fuori, fissa appuntamento colla nostra moderatrice!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma come chi se ne frega...

la questione è centrale in tutta la storiografia antica.....

Cleopatra la moderatrice mi ha respinto più volte e non saprei davvero cosa altro dirle....[:(][:(]

magari se mettessi una buona parola tu bat.....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Talmente intrigante da diventare ossessiva,gli occhi...davvero bella

Ma alla fine sei tu o no?!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, il fatto è che Stefy è una ragazza seria e tu sei un Don Giovanni senza guarigione!!![:p]A donne serie, i Don Giovanni fanno soltanto ridere, non ti hanno detto?![:D]
Cmq, come dire che la bellezza di Cleopatra sia questione centrale della storiografia?! Se pensi che la bellezza è una cosa relativa e che la bellezza dall'epoca di Cesare non è la stessa di oggi, vedrai che si tratta di sciocchezza!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
gli ultimi approfondimenti in letteratura affermano che se Cleopatra fosse stata davvero bella le sorti dell'occidente oggi nn sarebbero le stesse.

ciao, donna seria...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Porc! Io sono (felicemente) fidanzato,ma in questo momento non è Cleopatra che cattura la mia attenzione! HEHEHE

Complimenti!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Khil!!!
[:D][:D][:D]
A mio avviso, nulla sarebbe cambiato visto che il bello Augusto non impazziva per donne!!!