http://finedellacalvizie.it/ ??????

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Ciao ragazzi

Se puo' interessarvi

Il mio dermatologo e io utilizziamo microinfiltrazioni di amminofillina (prostaglandine=fattori di crescita piastrinici) e sostanze come retinoidi alla spesa di non euro . Scherzi a parte il costo e' per noi nullo ...

In piu' dal mio modo di regolare il defluvium impiego il dermaroller 0,5 mm che e' un'aggregante piastrinico e crea rigenerazione dermica

Un caro saluto

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Ahahahahah Luca riscrivo che sei trp simpatico [:eek:)]

In ogni caso

IO utilizzo lo skin roller crmmedical 0.5 mm [occhio alla pubblicità] [:)] http://www.crmmedical.it/it/3-microroll-needling trovi spiegato tutto lì

Il Mio DERMATOLOGO (di cui non vi fó nome) utilizza microinfiltrazioni locali di prostaglandina=amminofillina senza nessuna ricompensa in denaro

Prp=prendono le tue piastrine centrifugate , allo scopo di incrementarle, dal tuo braccio

Amminofillina=prostaglandina (antiasmatico) conduce, attraverso uno scioglimento dei grassi, per mezzo dei vasi sanguigni, le tue piastrine al cuoio capelluto (in quantita' minore, ma presente) [in modo naturale] evitando di pagare le spese dei macchinari (centrifuga) anestesisti e dottori, gettando dalla finestra il denaro

Io ne fó 4-5 sino ad ora. 1 al mese

N.b. Non sta a me dire quale procedimento sia più efficace peró su di me che vi scrivo funziona ....

Domani mi autoscatto una foto

Un caro saluto

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
Centurion ha scritto:
Ahahahahah Luca riscrivo che sei trp simpatico [:eek:)]

In ogni caso

IO utilizzo lo skin roller crmmedical 0.5 mm [occhio alla pubblicità] [:)] http://www.crmmedical.it/it/3-microroll-needling trovi spiegato tutto lì

Il Mio DERMATOLOGO (di cui non vi fó nome) utilizza microinfiltrazioni locali di prostaglandina=amminofillina senza nessuna ricompensa in denaro

Prp=prendono le tue piastrine centrifugate , allo scopo di incrementarle, dal tuo braccio

Amminofillina=prostaglandina (antiasmatico) conduce, attraverso uno scioglimento dei grassi, per mezzo dei vasi sanguigni, le tue piastrine al cuoio capelluto (in quantita' minore, ma presente) [in modo naturale] evitando di pagare le spese dei macchinari (centrifuga) anestesisti e dottori, gettando dalla finestra il denaro

Io ne fó 4-5 sino ad ora. 1 al mese

N.b. Non sta a me dire quale procedimento sia più efficace peró su di me che vi scrivo funziona ....

Domani mi autoscatto una foto

Un caro saluto

quindi buoni risultati?? parli di una rallentamento alla caduta o addirittura ricrescita??

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Non tocca a me scrivere di risultati poichè non ne ho le competenze anche se studio

E' il mio dermatologo che mi parla sempre di buona efficacia (rallentamento del defluvium e discreto incremento del fusto dei capellini in kenogen, telogen e catagen)

Vorrei tranquillizzare tutti, Non si è mai parlato di miracoli in tema di calvizie

Su di me funziona abbastanza bene, sono soddisfatto,, altro non saprei dirti

Un caro saluto

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Centurion dacci altri dettagli, ogni quanto utilizzi il dermaroller? Non utilizzi topici, lozioni?
E integratori e pasticche?

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Oltre all'amminophyline diverso da prp ... [E' una tecnica di medicina estetica Made in usa [8D]]

Uso serenoa 1 Cp
Binat 1-2 Cp ai pasti
Medicbio shampoo
Minoxidil qnd capita ... Di solito 1ml al giorno ma non costantemente
Ginnastica facciale appena iniziata
Drmaroller ... Secondo le istruzioni, sto a una decina di sedute... X ora 1 ogni 5-7 giorni .... Se ne possono fare fino a 20 poi 1 di mantenimento all'anno ... Sta scritto sul link d'istruzioni ... In qst gg vado dal derma e vi faccio sapere se per lui é utile il dermarolerr e ginnastica facciale

Un caro saluto