htclinic

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
non ci sono foto e la dott. in questione è greca. Poi si parla di un acconto di 4000 euro deduco che un intervento costerebbe almeno il doppio senza poi sapere i risultati...

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
carlins, come è adnata? impresioni ? foto?

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Sul sito è scritto:

* 12.200 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con tecnica atraumatica f.u.e.
* 6.000 follicoli in tempo netto chirurgico di 6 ore con non trim hair™ f.u.e.

E' possibile fare un trapianto FUE di 12000 UF??

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
e' andata alla grande,nel senso che dopo tre giorni andavo in giro e nessuno si accorgeva di cio' che avevo fatto,nel senso che mi hanno impiantato 3.500 capelli in tre ore e mezzo c.a. e non ho sentito alcun dolore,nel senso che non ho nessuna cicatrice ed i capelli nuovi sono ottimamente distribuiti,sul prezzo non so' che dirvi perche io ho fatto una promozione particolare,comunque secondo me costa non piu di tanti altri che rovinano le capocce,ragazzi,io non navigo nell'oro,anzi,ma per un trapianto fatto bene me ne frego della spesa,magari spendo 1.000 euro dippiu' ma realizzo un sogno e non mi rovino.
ps.per chi e' interessato,l'aggancio giusto ve lo do' io.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
certo che le puoi postare.

-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.