hr dermo o ultra lace?

cherubino

Utente
14 Maggio 2008
6
0
5
ciao a tutti, sono nuovo ma onorato di essere tra voi..desidero farvi una domanda, da novizio quale sono:che differenze ci sono tra l'HR-DERMO e l'ULTRALACE di stefano pinna?e poi convengono questi tipi di protesi che necessitano di pulizia e manutenzione ogni 10/12 giorni o quelle che arrivano fino a 40/60 giorni ma che richiedono l'assistenza tecnica dei centri?grazie di cuore [:)]

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
Ciao Cherubino,
dovresti vedere i prodotti delle 2 aziende che citi e poi decidere tu qual è la migliore.
Hanno entrambe, a mio avviso,prodotti decisamente validi.
Io solitamente eseguo la manutenzione/pulizia una volta alla settimana
per una questione di igiene personale.

[:D]

cherubino

Utente
14 Maggio 2008
6
0
5
allora mi fido di tutto quello che hai fatto tu...te l'ho chiesto anche prima ma mi ripeto: hai fatto tutto da solo e on line hai inviato la tua richiesta o ti sei rivolto al centro per il calco?come ti trovi con la protesi?è bella e naturale?sono curioso da paura..a me hanno consigliato la pellicola e non la colla perchè ha i suoi inconvenienti..cmq dovrei fissare un appuntamento con pinna a breve..grazie 1000 per la disponibilita'.un salutone

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
Ciao Cherubino,
la prima volta mi sono rivolto ad un centro per il calco,
in alternativa ti consiglio in ogni caso di farti aiutare da qualcuno.
Puoi comunque vedere su internet dove troverai dei video su come fare il calco(vedi youtube).
Io ho risolto il mio problema sono pienamente soddisfatto del risultato.
Utilizzo i tape per l'adesione, supertape e rotolino rosso, faccio la manutenzione una volta alla settimana,ormai sono diventato veloce.
In bocca al lupo
[:D]

28 Maggio 2008
17
0
5
I prodotti di Ultralace sono ottimi sia dal punto di vista durata che estetico e il servizio è eccezionale. Non ti senti mai
abbandonato a te stesso, qualsiasi dubbio o perplessità tu abbia, anche dopo l'acquisto...

13 Gennaio 2004
71
0
65
x cherubino: visto che ti trovi dai uno sguardo a www.newhairsystem.it per le protesi e www.iprodottidiluca.com, potresti trovare 1 ottima assistenza , persone che ti rispondono dalle ore 24 alle ore 24, e magari potresti risparmiare dei bei soldini.
un saluto a Sarti.74(saluta tanto i tuoi amici io saluto i miei)