housepharmacy

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Ho ordinato dei farmaci su housepharmact
Oramai sono passati 20 giorni senza che siano arrivati.
Ho scritto a loro e mi hanno risposto che stanno arrivando, facendo però un giro più lungo.
Volevo sapere nel caso in cui non mi trovino in casa, viene un corriere o mi lasciano un pacco alla posta da prendere dopo.
Nel caso del corriere sapete come si fa a rintracciarlo?
Grazie a tutti per le risposte

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
Ho scritto a loro e mi hanno risposto che stanno arrivando, facendo però un giro più lungo.
Volevo sapere nel caso in cui non mi trovino in casa, viene un corriere o mi lasciano un pacco alla posta da prendere dopo.

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Per quanto riguarda la mia esperienza personale con questo tipo di ordini, dovrebbe arrivarti dall'estero una normale busta imbottita da firmare come se fosse una raccomandata (ma non è tracciabile sul sito delle poste).
Quindi credo che il postino lasci il classico avviso se non trova nessuno a casa.

Ciao
giampim

tronco

Utente
9 Luglio 2007
9
0
5
quindi dovrei stare abbastanza tranquillo che se non mi trovano posso andarla a prendere alla posta.
C'è qualcuno che sa' se con housepharmacy funziona così?
Grazie a tutti

umbi78

Utente
12 Maggio 2007
12
0
5
Tronco quando hai ordinato tu?
Io il 19 giugno e ancora niente, nemmeno la mail di conferma della spedizione mi hanno mandato, ho scritto oggi x avere spiegazioni.
avevo già ordinato su housepharmacy, mi era arrivata una busta imbottita molto grande sarà stata tipo 30x40 e avevo dovuto firmare come fosse una raccomandata. Cmq Poi si lamentano che le bloccano alal dogana, dava troppo nell'occhio una busta del genere. cmq quella era arrivata speriamo mi arrivi anche questa volta perchè sto finendo le scorte

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
io ho pagato l'8 luglio e zero! neanke la email di conferma della spedizione!anke io avevo già ordinatoed era andato tutto bene. Voi avete inviato la mail? cosa avete scritto? Proxy tu che cosa ne pensi?
ciao a tutti!!!

umbi78

Utente
12 Maggio 2007
12
0
5
Allora raga ieri sera avevo chiesto spiegazioni al customer service del sito housepharmacy. mi hanno risposto subito. ecco il testo della risposta. In pratica dicono che la merce impiega di + ad arrivare xkè da marzo non possono inviarla direttamente dall'India perchè la dogana la blocca cosi spediscono prima in Spagna e poi dalla Spagna rispediscono qui. io ho ordinato il 19 giugno e mi han detto che la merce è in viaggio x la Spagna e dovrebbe arrivarmi tra 6-7 giorni quindi in totale ci mette poco + di un mese ad arrivare. questa è la prassi. Appena mi arriva vi farò sapere. ecco il testo originale in inglese

Since last march, Italian customs started stopping orders with medicine that are coming from India.
The solution we found was to ship the order from India to spain and from spain to Italy.
This way the customs doesnt stop the packages. Even though the solution is effective, it takes more time to arrive.
Your order was already shipped to spain and should arrive there in a 2-3 days.
Once its shipped from spain it takes about 3-4 days to get to you.
We know it takes longer but this way we can promise our customer a fresh stock and the best prices.

umbi78

Utente
12 Maggio 2007
12
0
5
Allora raga ieri sera avevo chiesto spiegazioni al customer service del sito housepharmacy. mi hanno risposto subito. ecco il testo della risposta. In pratica dicono che la merce impiega di + ad arrivare xkè da marzo non possono inviarla direttamente dall'India perchè la dogana la blocca cosi spediscono prima in Spagna e poi dalla Spagna rispediscono qui. io ho ordinato il 19 giugno e mi han detto che la merce è in viaggio x la Spagna e dovrebbe arrivarmi tra 6-7 giorni quindi in totale ci mette poco + di un mese ad arrivare. questa è la prassi. Appena mi arriva vi farò sapere. ecco il testo originale in inglese

Since last march, Italian customs started stopping orders with medicine that are coming from India.
The solution we found was to ship the order from India to spain and from spain to Italy.
This way the customs doesnt stop the packages. Even though the solution is effective, it takes more time to arrive.
Your order was already shipped to spain and should arrive there in a 2-3 days.
Once its shipped from spain it takes about 3-4 days to get to you.
We know it takes longer but this way we can promise our customer a fresh stock and the best prices.

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
no cavolo...non mi bastano le pastiglie...io avevo calcolato15gg ne ho max 25...uff ma l'italia deve sempre creare problemi..vabbè!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
....facciamo poca pubblicita',che poi ci bloccano tutto anche con il nuovo metodo...spero abbiate capito......

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Con la nuova procedura,si puo' attendere anche 30 gg,ma alla fine la merce arriva sempre..Purtroppo e' l'unico modo attualmente sicuro per averla ...

ciauzz[8D]