homesso la mia foto

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho messo nell'album una mia foto scattata proprio oggi.premetto ke nn sn mai stato foltissimo.datemi un opinione.quasi quasi ne posto pure 2 altre precedenti cs m dite la differenza.rispondete pure all'altro post.grazie.vedete nell'album a MICHELE87

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho messo nell'album una mia foto scattata proprio oggi.premetto ke nn sn mai stato foltissimo.datemi un opinione.quasi quasi ne posto pure 2 altre precedenti cs m dite la differenza.rispondete pure all'altro post.grazie.vedete nell'album a MICHELE87

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
NO HO OSCURATO LA FACCIA XKè SONO TROPPO FIGO E QLK RAGAZZA DEL FORUM POTREBBE DESIDERARMI A TAL PUNTO DA SUICIDARSI. ;P
skerzi a parte l'ho oscurata senza motivo(ma ke skerzi a parte?io sn un bonazzo ;P).cmq x mettere l'aloxidil n trovo nessun problema.prendo 2ciokke d capelli,le divarico e lo applico massaggio 2 secondi ogni goccia,poi qnd ho finito d applicà i 2ml passo alla lunga massaggiata(5minuti).nn li taglierò mai i my capelli,mi piacciono troppo.
RAGà OGGI HO FINITO LE INTERROGAZIONI(oggi ho ftt l'ultima d greco e ho preso7).è ARRIVATA L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEE