Holà, ci sono anch'io!

LAURA_PALMER

Utente
2 Novembre 2022
1
0
5
Buon ciao a tutti. Mi chiamo Laura, sono di Spinea prov di Venezia e ho 32 anni.
Soffro di dermatite sebortoica, alopecia, forte diradamento e un importante assotigliamento dei capelli.
Uso il Minoxidil (prescrittomi in passato) da più di qualche tempo, ma i risultati sono scarsi.
Ed è per questo che desidero ad ogni costo iniziare con la Finasteride.
Non mi crea problemi l'infertilità poiché non desidero (nè ora nè prima nè poi) avere figli.
Vorrei chiedervi una dritta per un tricologo competente del Veneto che mi possa dare un appuntamento abbastanza presto.
E (chi lo sa, possa confermarmi) che non sia restio a prescrivere la Finasteride a una giovane donna.
Ringrazio anticipatamente e
porgo i miei più cordiali saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao
rispondi a tutte le domande e posta foto

piu' info ci dai,piu' possiamo consigliarti

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,455
1,388
615
Non è detto che fina sia la panacea alle problematiche di aga femminile (è riservata a casi particolari),in primis se è aga certa femminile si predilige andare ad agire sul quadro ormonale se vi sono i presupposti (pillola +topici a seconda del caso)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
Buon ciao a tutti. Mi chiamo Laura, sono di Spinea prov di Venezia e ho 32 anni.
Soffro di dermatite sebortoica, alopecia, forte diradamento e un importante assotigliamento dei capelli.
Uso il Minoxidil (prescrittomi in passato) da più di qualche tempo, ma i risultati sono scarsi.
Ed è per questo che desidero ad ogni costo iniziare con la Finasteride.
Non mi crea problemi l'infertilità poiché non desidero (nè ora nè prima nè poi) avere figli.
Vorrei chiedervi una dritta per un tricologo competente del Veneto che mi possa dare un appuntamento abbastanza presto.
E (chi lo sa, possa confermarmi) che non sia restio a prescrivere la Finasteride a una giovane donna.
Ringrazio anticipatamente e
porgo i miei più cordiali saluti.
Posto che la finasteride non causa infertilità, la finasteride nelle donne si prescrive in casi molto molto selezionati