Ho visto Mitzu !!!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Verso le 18 di oggi, ero al Mc Donald's, stavo azzannando il mio panino e intravedo una faccia gia' vista.
Cerco di fare mente locale, ma non riesco ad inquadrare il personaggio(reduce della serata passata[:278]), poi lo rivedo, sta uscendo dal locale, mi guarda ed ho avuto un flash !!!![:33]

Era Mitzu, sempre piu' capellone, faccia stanchissima, reduce da chissa' quale nottata[:278][:26]

Mi alzo vado verso di lui, mi abbraccia [:145] , gli chiedo che fine avesse fatto, lui mi risponde che sta lavorando tantissimo ........][:35]
poi ci salutiamo .........[:29]

Mi ha detto si salutarvi tutti , belli brutti !!![:51]

ciuzz Mitzuzzz !!!!

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Verso le 18 di oggi, ero al Mc Donald's, stavo azzannando il mio panino e intravedo una faccia gia' vista.
Cerco di fare mente locale, ma non riesco ad inquadrare il personaggio(reduce della serata passata[:278]), poi lo rivedo, sta uscendo dal locale, mi guarda ed ho avuto un flash !!!![:33]

Era Mitzu, sempre piu' capellone, faccia stanchissima, reduce da chissa' quale nottata[:278][:26]

Mi alzo vado verso di lui, mi abbraccia [:145] , gli chiedo che fine avesse fatto, lui mi risponde che sta lavorando tantissimo ........][:35]

ciuzz Mitzuzzz !!!!

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015

ciuzz Mitzuzzz !!!!

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Proxy
per averci fornito informazioni relative al re di questa community... in effetti è un pò latitante in questo periodo!!!!

E' rimasta solo la povera regina a vegliare sul forum!!!![:D][:D][:D]

hehehehehe...scherzo ovviamente![;)][;)][;)][;)]

Un abbraccio
Cleopatra....[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cmq, è vero!!! È da mesi che il re non entra nel MSN. E guarda, che lui era frequentatore fedele di Hotmail.[:p]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015
Erano 3 donne, forse ha visto male .............ih ih ih ih !!!!!!!!

ciauzzzzzzzzzzzzz[cp]