Ho un'enorme indecisione...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Domani ho la visità da dermatologo e praticamente ci vado per farmi prescrivere la cura di finasteride. Però, leggendo in giro e cercando informazioni leggo molte cose negative, gente che ingrassa 20kg, problemi sessuali di vario genere, andrologi che sconsigliano assolutamente la cura, ecc...

A sto punto mi fa paura iniziare...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Domani ho la visità da dermatologo e praticamente ci vado per farmi prescrivere la cura di finasteride. Però, leggendo in giro e cercando informazioni leggo molte cose negative, gente che ingrassa 20kg, problemi sessuali di vario genere, andrologi che sconsigliano assolutamente la cura, ecc...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Se devi partire con la paura NON partire... Perchè il cervello dopo si autoconvince e credi di avere dei effetti collaterali che in realtà non ci sono... Inizia la cura... la finasteride può ridarti il sorriso...

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
è da poco che ho iniziato, circa 2 mesi... ingrassato? si..un chiletto ma perchè inizia il freddo e aumento l'assunzione di carbo in maniera esponenziale.
Problemi sessuali? forse si..forse no... (quindi nn saprei se siano psicologici) ma oggi..sono andato in bibilioteca con una ragazza e ho avuto voglia e non solo per 3 ore di fila [:p]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se sei prevenuto non e' certo un buon inizio . comnunque il medico ti ragguagliera' sui reali side
Saluti

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
E' che leggo così tante cose negative... anzi, direi che i commenti negativi superano di molto quelli positivi. Non so, forse ci penso troppo.

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
li stefan hai ragione... però perchè spesso trovo gente che dice non prendere finasteride, è una pazzia??

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
padoL... ho 1 amico che ha cominciato propecia domenica.
mi dice che domenica sera era moscio.. e diceva che era x la fina.
scolta.. lo sto martoriando dicendogli d nn farsi para che pè troppo presto e d stare tranquillo.

Molto dipende dalla logica, certo c sono side importanti ma nn è obbligo che tu ne abbia..magari vai avanti 10 anni senza side..che ne sai.. l unico modo è ingoiare una pasticca alla mattina mentre bevi il tuo latte.. niente di cosi paranormale no^?

padoL sai come la penso.. facci sapere quando ingerisci la prima..
siam con te!! :)

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ma cavolo...perchè non vi convincete al contrario?
E cioè ripetendovi nel vostro cervello che la Fina funzionerà di sicuro, che risolverete tutti i vostri problemi e che tra uno-due anni non avrete più problemi di capelli!
Cosa vi costa ragionare così? Provate!
Sicuramente ne guadagnate in disturbi mentali e condizionamenti psicologici!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
già grigna... dovrei smetterla di farmi sti problemi prima di provare la cosa! vabbè... vedremo come andrà, vi farò sapere!

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
...secondo il dermatologo non ho proprio niente [:(]

ma... non capisco, mi ha anche guardato e l'unica cosa che ha notato è la dermatite (molto probabilmente causata dal minoxidil)

ma sono stupido io??

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
secondo me si!! ah ah ah[:D][:D]

guarda padol, giudicando le foto che hai postato
tempo fa, posso dirti in piena sincerità che sei paranoico!!
sei messo benissimo,
stai più sereno.
ciao.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
madonna padoL... se vai avanti cosi t verrà un aga psicogena.vedi un po te. stai sereno e reputati fortunato se nn hai aga..

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io non capisco... se sto qua dice che non ho niente e l'altro mi aveva visitato dicendo che qualcosa ho e prescrivendomi il minoxidil

a chi devo credere? il minoxidil credo mi abbia solo fatto venire una dermatite in testa, a sto punto non so se smettere con quello o cosa fare...