Ho un grosso dubbio

pupa78

Utente
30 Ottobre 2011
5
0
5
Ciao a tutti,
so già che in passato avete discusso sulla fifferenze tra regaine o rogaine e avete concluso che sono identici. Vi vorrei però riportare la mia situazione: al momento mi trovo all'estero e nelle farmacie locali ho sempre trovato rEgaine (5 %), la confezione contiene tre tipi di applicatori e nella scatola sono riportate le figure di 3 diversi livelli di diradamento dalla fronte verso l'interno.
Ho acquistato di recente il rOgaine (5%) versione USA, all'interno c'è solo il contagocce (ma questo non è un problema), il problema è che sulla scatola c'è scritto che funziona solo se il diradamento è sul vertex! Io non capisco, ovunque sul forum si dice che sono identici ma adesso sulla scatola leggo che le indicazioni sono diverse... Qualcuno può aiutarmi? Le figure sulle due scatole sono diverse e sembrano indicare due risultati diversi.AIUTO!!!

pupa78

Utente
30 Ottobre 2011
5
0
5
Ciao a tutti,
so già che in passato avete discusso sulla fifferenze tra regaine o rogaine e avete concluso che sono identici. Vi vorrei però riportare la mia situazione: al momento mi trovo all'estero e nelle farmacie locali ho sempre trovato rEgaine (5 %), la confezione contiene tre tipi di applicatori e nella scatola sono riportate le figure di 3 diversi livelli di diradamento dalla fronte verso l'interno.
Ho acquistato di recente il rOgaine (5%) versione USA, all'interno c'è solo il contagocce (ma questo non è un problema), il problema è che sulla scatola c'è scritto che funziona solo se il diradamento è sul vertex! Io non capisco, ovunque sul forum si dice che sono identici ma adesso sulla scatola leggo che le indicazioni sono diverse... Qualcuno può aiutarmi? Le figure sulle due scatole sono diverse e sembrano indicare due risultati diversi.AIUTO!!!

pupa78

Utente
30 Ottobre 2011
5
0
5
Ciao a tutti,

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao.
Il fatto che scrivano che è solo per il vertex è una sorta di precauzione del produttore, perchè il vertex è la zona che si recupera facilemnte. L'unica cosa che bisogna guardare è la composizione che è identica tra Rogaine, Regaine e tutti gli altri minoxidil industrilai che troviamo in farmacia.
Usalo senza problemi senza stare a fare paranoie su quello che c'è scritto sulla confezione.

pupa78

Utente
30 Ottobre 2011
5
0
5
Grazie mille per le vostre informazioni. Certo è strano che a seconda del paese le immagini sulla confezione siano così diverse da far pensare che i 2 prodotti servano per due scopi diversi!
Se tutto dipende dalla composizione allora il regaine è uguale al kirkland ma questo costa moolto di meno. E' così? sono la stessa cosa?
io ho sempre un pò paura a cambiare marca ma non so se la paura è giustificata.

pupa78

Utente
30 Ottobre 2011
5
0
5
Ciao a tutti,
cosa ne pensate del minoxidil con veicolazione nanosomiale e altri componenti tra cui l'aminexil? Potrebbe fare la differenza rispetto al classico minoxidil? Qualcuno di voi l'ha già usato e ha notato delle differenze?