ho un grande dubbio............................

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
secondo voi assumendo prpecia con il tempo è possibile che i capelli ricrescano dove prima non c'erano e che diventino come i capelli normali?
la ricrescita data da propecia avviene velocemente o è progressiva nel tempo?
il vellus che nasce dove prima non c'erano più capelli poi diventerà il capello vero e proprio?(il mio dermatologo mi ha detto così)
ditemi il vostro parere c conto
ciao a tutti
P.S.sarei molto felice se in molti mi date il vostro parere
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
secondo voi assumendo prpecia con il tempo è possibile che i capelli ricrescano dove prima non c'erano e che diventino come i capelli normali?
la ricrescita data da propecia avviene velocemente o è progressiva nel tempo?
il vellus che nasce dove prima non c'erano più capelli poi diventerà il capello vero e proprio?(il mio dermatologo mi ha detto così)
ditemi il vostro parere c conto
ciao a tutti
P.S.sarei molto felice se in molti mi date il vostro parere
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve a tutti
vorrei una informazione
secondo voi assumendo prpecia con il tempo è possibile che i capelli ricrescano dove prima non c'erano e che diventino come i capelli normali?
la ricrescita data da propecia avviene velocemente o è progressiva nel tempo?
il vellus che nasce dove prima non c'erano più capelli poi diventerà il capello vero e proprio?(il mio dermatologo mi ha detto così)
ditemi il vostro parere c conto
ciao a tutti
P.S.sarei molto felice se in molti mi date il vostro parere
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
diciamo che dove è deserto deserto rimane! (mi sembra una massima alla boskoV)
se li stai perdendo da poco usando la fina in modo costante e sopratutto paziente nel tempo vedrai qualche risultato,sinceramente di tangibile nulla prima dei 5-6 mesi però.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Perchè hai aperto 2 topic identici nella stessa area? [}:)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11995
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gentilissimo Dottor Gigli
ho letto con piacere la Sua risposta
io da circa 6 mesi sto assumendo finasteride(propecia)e soprattutto sulle tempie dove prima non c'erano capelli,dopo circa un mese e mezzo hanno iniziato a rispuntare crescendo pian piano ed ora che sono passati circa 6 mesi i capelli rispuntati sono lunghi circa 0,5-0,6 cm.
secondo lei è un buon risultato?
se fossero stati destinati a non crescere più secondo lei appena rispuntati non avrebbero cessato subito di crescere dopo poco?
(il mio dermatologo mi ha detto che il mio è un vellus è destinato a diventare capello normale)
attendo ardentemente un Suo parere
grazie
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
scusa annferri probabilmente è stato un errore...non mi sembra il caso di arrabbiarsi però.........
ciao scusa e a presto[:D]