Buongiorno a tutti, volevo mostrarvi la mia situazione, maschio 31 anni ho scoperto di avere questa piazzetta circa 3 anni fa, ho iniziato a curarmi con serenoa per paura dei sides, la situazione è rimasta stabile in questi 3 anni, forse un leggerissimo peggioramento ma poca poca roba.
Questa cosa mi ha mandato in depressione parecchio, ho smesso di uscire ho cercato di rifarmi una vita da solo, andando a fare escursioni da solo, coi videogame etc.
A lavoro metto il toppik, ma mi limita molto con la gente non vado piu al mare, in piscina etc.
D'estate pesa troppo e dopo 2 anni di mezza solitudine pero mi pesa molto e vorrei provare a rimediare.
ho iniziato fina topica qualche sett fa ma dicono non faccia nulla.
Secondo voi vale la pena provare finasteride orale con minox? Potrebbe migliorarmi la situazione tanto da renderla diciamo accettabile?
Un trapianto per reinfoltire la zona puo essere sensato?
In generale come giudicate la situazione?
Gli altri lo vedono sto difetto, ci sono rimasto quando un gruppetto di ragazzi ha scherzato sulla mia piazzetta
Grazie per le risposte
Questa cosa mi ha mandato in depressione parecchio, ho smesso di uscire ho cercato di rifarmi una vita da solo, andando a fare escursioni da solo, coi videogame etc.
A lavoro metto il toppik, ma mi limita molto con la gente non vado piu al mare, in piscina etc.
D'estate pesa troppo e dopo 2 anni di mezza solitudine pero mi pesa molto e vorrei provare a rimediare.
ho iniziato fina topica qualche sett fa ma dicono non faccia nulla.
Secondo voi vale la pena provare finasteride orale con minox? Potrebbe migliorarmi la situazione tanto da renderla diciamo accettabile?
Un trapianto per reinfoltire la zona puo essere sensato?
In generale come giudicate la situazione?
Gli altri lo vedono sto difetto, ci sono rimasto quando un gruppetto di ragazzi ha scherzato sulla mia piazzetta
Grazie per le risposte