Ho troppa paura (integrità fisica)

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Si ho paura...
Caspita mi spiace dirlo ma da quando ho due ghiandole sui capezzoli di dimensioni normali si...ma fastidiosissime.
Inoltre nella zona del petto noto quasi come se avessi più grasso e per me ragazzo 18enne da palestra, un bel po di muscoletti e fisico magro e alimentazione stracorretta...è un bel problemino.
Ho paura che la finasteride centri qualcosa e da quando ho letto di utenti che si lamentavano di un aumento di grasso sul petto...sto' disperato.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Si ho paura...
Caspita mi spiace dirlo ma da quando ho due ghiandole sui capezzoli di dimensioni normali si...ma fastidiosissime.
Inoltre nella zona del petto noto quasi come se avessi più grasso e per me ragazzo 18enne da palestra, un bel po di muscoletti e fisico magro e alimentazione stracorretta...è un bel problemino.
Ho paura che la finasteride centri qualcosa e da quando ho letto di utenti che si lamentavano di un aumento di grasso sul petto...sto' disperato.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Si ho paura...

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Secondo me le tue sono solo paranoie!
Non farti suggestionare psicologicamente da quello che leggi.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro tempions
mi dispiace leggere di questa paura...ma non devi lasciarti prendere dalla disperazione quanto invece dalla forza di reagire immediatamente![;)]
Credo che il consiglio di Maradona sia il più sensato... rivolgiti al tuo medico curante, spiegandogli il problema e indicandogli la cura che stai seguendo..vedrai che si troverà subito una soluzione!

Nel frattempo stai tranquillo e non fasciarti la testa prima di essertela rotta![;)]

Un abbraccio e fammi sapere
Cleop...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Esatto le nostre rassicurazioni purtroppo non ti possono servire a molto se davvero questa paura ti tormenta l'unico che puo' fugarla e' il tuo medico.[8)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Perchè domani non vai dal tuo medico curante e chiedi delucidazioni???

Hai ragione.
Ma il mio medico seppure bravo quando circa 10 mesi fa gli disse Prendo 1mg di finasteride ...lui : Quel farmaco causa impotenza al 100%...
Quindi sono sicuro delle sue risposte....
Ci andro' tenendo allo scuro che prendo fina , se ne sarà dimenticato....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
tempions chi mi segue da tempo sa che l'anno scorso ero entrato in paranoia con le ghiandole dei capezzoli!
da quando lessi della Ginecomastia e vidi le foto su internet entrai in paranoia!sentivo pizzichii dappertutto fastidio di qua e di là,stavo sempre a tastare e sentivo davvero i dolori ero convintissimo che con il tempo sarei peggiorato se non avessi interrotto fina!
Poi quando capii che una persona normale con la fina non sarebbe mai diventata come quelle persone viste su internet,quando capii che quelle poche persone che lamentavano problemi ai capezzoli avevano motivi estranei alla fina o cmq già predisposizione da prefina,insomma ho smesso di pensare alla ginecomastia e sono spariti tutti i fastidi!per la suggestione provavo davvero fastidi delle volte doloretti veri e propri!cavolo che può fare la mente!con questo voglio dire che se hai un problema stai sicuro che lo senti ma se entri in paranoia lo sentirai anche senza averlo....fai benissimo a non dire che assumi fina visto il pregiudizio del tuo medico,anzi se te lo chiede di che hai smesso da tempo...cmq si uno che dice impotenza al 100% è proprio un bip[:D]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Vabbè comunque rispondendo a cibelli...io non ho paraonie aimè sono sfortunato non so che dirti...ho delle ghiandole che per me che vado in palestra sono un guaio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Credo siano un problema un po' per tutti...non solo per te che vai in palestra no?Ma sono fastidiosissime nel senso che ti fanno male quando provi a toccare il capezzolo?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
GIà ...
Spero di avere soltanto un problema di ghiandole e non di una grasso più localizzato sul petto...sarebbe una botta che non so se riusciro a reggere...