Ho sostituito la fina con il nipon e

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Salve a tutti!
ho assunto la finasteride fino al 2005(con ottimi risultati), poi il mio dermatologo mi ha consigliato di sostituire il farmaco con nipon e dicendomi che aveva quasi gli stessi effetti (anche non essendo un farmaco).
Ho avuto un buon mantenimento fino alla fine dell 2007 poi la situazione è peggiorata parecchio.
Ora da un mese ho ripreso con la finasteride.
Vorrei sapere(da qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza o da un esperto)se è possibile recuperare i buoni risultati che avevo raggunto.
Grazie a tutti

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Salve a tutti!
ho assunto la finasteride fino al 2005(con ottimi risultati), poi il mio dermatologo mi ha consigliato di sostituire il farmaco con nipon e dicendomi che aveva quasi gli stessi effetti (anche non essendo un farmaco).
Ho avuto un buon mantenimento fino alla fine dell 2007 poi la situazione è peggiorata parecchio.
Vorrei sapere(da qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza o da un esperto)se è possibile recuperare i buoni risultati che avevo raggunto.
Grazie a tutti

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Salve a tutti!
Grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Dipende dsall'entita' del peggioramento ma comujnque un recupero ci sara' certamente,non e' la prima volta che sento questa storia.
saluti

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Grazie Dr. Gigli per la gentile risposta!
Approfitto della sua cortesia per chiederle se una sospensione cosi prolungata abbia potuto portare alla morte di alcuni follicoli.
In attesa della sua risposta la saluto cordialmente.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
difficile da dire a vdistanza andrebbe valutata la tua situazione clinicxa prima e dopo
Saluti