ho sospeso e con mia sorpresa...

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Vi racconto brevemente la mia aga:
aga molto aggressiva a 19 anni mi ritrovo evidentemente stempiato e coi primi accenni di chierica inizio la cura minox + fina.
risultati nei primi 2 anni miglioramento generale con copertura chierica, ma blando peggioramento sulle tempie costante.
Dopo il secondo anno l'impressione era che l'effetto fina iniziava a diminuire iniziando pian piano anche a peggiorare la situazione generale.
Al 3 anno episodio di sospetta prostatite smetto subito fina con l'intenzione di rivalutarla a distanza di qualche mese (non avevo mai fatto pause) continuo con minox.
Per 3 mesi sono stato in panico aspettando un segnale di inizio di caduta abbondante per via della sospensione invece niente..
Ora son passati 8 mesi dall'inizio della sospensione e la situazione generale appare addirittura migliorata tranne le tempie dove continua il blando peggioramento che si verificava cmq anche con la fina.
Mi chiedevo dunque se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia, perchè l'unica spiegazione che riesco a darmi è che minox sta facendo i miracoli ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Per quel che riguarda la fina ero sicuro di iniziare a riprenderla ma a distanza di tutti questi mesi chiaramente sto cambiando idea, sia perchè dal punto di vista psicologico la mattina alzarmi e non dover prendere una pillola che certamente bene non fa mi fa stare meglio, sia perchè cmq rimango ancora terrorizzato da quel episodio di prostatite che mi ha fatto passare un mese e mezzo da incubo.

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
aga molto aggressiva a 19 anni mi ritrovo evidentemente stempiato e coi primi accenni di chierica inizio la cura minox + fina.
risultati nei primi 2 anni miglioramento generale con copertura chierica, ma blando peggioramento sulle tempie costante.
Dopo il secondo anno l'impressione era che l'effetto fina iniziava a diminuire iniziando pian piano anche a peggiorare la situazione generale.
Al 3 anno episodio di sospetta prostatite smetto subito fina con l'intenzione di rivalutarla a distanza di qualche mese (non avevo mai fatto pause) continuo con minox.
Per 3 mesi sono stato in panico aspettando un segnale di inizio di caduta abbondante per via della sospensione invece niente..
Ora son passati 8 mesi dall'inizio della sospensione e la situazione generale appare addirittura migliorata tranne le tempie dove continua il blando peggioramento che si verificava cmq anche con la fina.
Mi chiedevo dunque se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia, perchè l'unica spiegazione che riesco a darmi è che minox sta facendo i miracoli ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Per quel che riguarda la fina ero sicuro di iniziare a riprenderla ma a distanza di tutti questi mesi chiaramente sto cambiando idea, sia perchè dal punto di vista psicologico la mattina alzarmi e non dover prendere una pillola che certamente bene non fa mi fa stare meglio, sia perchè cmq rimango ancora terrorizzato da quel episodio di prostatite che mi ha fatto passare un mese e mezzo da incubo.

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
A volte capia che all'interuzione eela cura ci siustabilizzazionbe l'ho rilevato, ma non mi chiedete il perche'
saluti

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il ciclo del capello e' lungo..e anche per riminiaturixxarsi un po di tempo ci mette..quindi stai allerta..fra un po vedrai un decadiemnto improvviso..e' cosi..provato su me stesso con duta..il dht fra un po riocminciera' a farsi sentire..garantito al limone ciao..riprendi a curati il prima possibile..

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
effettivamente esistono persone che peggiorano in un certo periodo di tempo e poi rimangono in stallo. non potrebbe darsi che se uno riewsce a superare gli anni critici per la sua geneticaa poi non perda niente anche senza cure???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si potrebbe essere a òlìho constatayto anche in siotuazini non di quella tipologia
salòuyt

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Mese e mezzo da Iper incubo perchè:
tutti i giorni per andare a dormire un impresa con la continua sensazione di dover andare in bagno e con la sensazione fissa di sentirsi bagnati nelle mutande,
mi è capitato un giorno in cui addirittura sono andato in bagno 25 volte prima di addormentarmi ogni volta espellevo una quantità infinitesima ma sentivo il bisogno di farlo
una cosa da sclero totale. Durante il giorno poi stessa cosa sensazione di essere sempre bagnato, max entro 1 ora bisogno di andare in bagno e più ci andavi e più sentivi il bisogno di andarci.
Insomma se vai avanti cosi x 1 mese non è bello di certo ve lo garantisco!

Cmq per conludere il fatto che ci siano altri casi mi rende più speranzoso, in ogni caso attenderò quest'inverno per essere quasi sicuro di poter fare a meno di fina

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
spero tanto che sia cosi'...sarebbe bellissimo..io ricordo dopo la sopsensione che i capelli mi migliorarno addirittura per 6 mesi senxa alcuna cura...poi purtroppo cominciarono a riminiaturixxarsi...cmq facci sapere ma stai allerta..che poi riprendere i risultati persi e' difficilissimo..occhio..certos e ci tieni ai capelli..

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
bibli raccontami più dettagliatamente la tua esperienza dopo quanto hai preso la botta hai reiniziato subito con fina ecc

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
salgado invece a livello sessuale mai avuto problemi? la prostatite non ha portato problemi a livello sessuale?

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
per fortuna no nessun problema, anche se devo dire che dopo aver smesso già dopo un paio di settimane le dimensioni durante l'atto sono aumentate se ne è accorta subito anche la mia ragazza

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
caro io assumevo e assumo duta..la mia esperiexa e' con dutasteride..la botta l ho presa dopo un anno chge avevo smesso l assunxione e i primi 6 mesi senxa nulla addirittura sono migliorato sulle tempie..ora ho ripreso duat e fina e altre cosuccie..e piano piano sto riprendendomi..ma credimi e' stata dura eprche' l aga quando ricomincia il suo corso,dopo essere stata sopita dagli anti dht ,,secondo me si fa ancora piu' aggressiva..quindi bello guardati bene la testa e stai accorto..ciao..

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
quindi ti si era rimpicciolito il pene? o è cresciuto addirittura più di come lo avevi prima?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
salgado, per curiosità, sei andato a farti visitare per la prostatite o ti è passata da sola?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io dopo sette anni di assunzione di fina, sono tre- quattro anni che non l'assumo, e nessuna variazione ripsetto a quando la prendevo....
Secondo me la vera differenza in una terapia la fa il minox, smerpe che sia industriale.

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
X esermon: piu' di prima no di sicuro se
Come prima non lo so... Spero... , quindi penso e ripeto penso non ne sono sicuro che sia rimpicciolito durante l' uso ma in maniera infinitesimale al passare del tempo che non ti permette di rendertene conto
X maybe: ora ke ho fatto 2 prelievi di urina e relativi riscontri
E ho preso visita dall urologo, ora che ci son arrivato e' passato
Un mese e mezzo i sintomi erano gia ben calati per fortuna
Mi ha dato un medicinale penso abbastanza soft per aiutarmi e dopo un paio di settimane
Non avevo piu' niente