ho sonno

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ora vedo i tornei di poker ad italiani uno e poi vado a dormire...perchè ho sonno, ieri ho visto le colline hanno gli occhi...carino per il suo genere, comunque da vedere, un po skifoso...ma quasi mi piaceva...

ultimamente ci sono poco sul forum perke ci sono poco pure nella realta...ogni tanto mi perdo shaushausa

vabbe un salutos a tutti notate no un saluto un salutos è ben diverso..

cmq ho sonno vado dormire ke dite? ke si fa quanod uno a sonno oltre a sparare kazzate con una faccia assonnata da demente davanti al pc?

credo niente credo..credo in niete
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ora vedo i tornei di poker ad italiani uno e poi vado a dormire...perchè ho sonno, ieri ho visto le colline hanno gli occhi...carino per il suo genere, comunque da vedere, un po skifoso...ma quasi mi piaceva...

ultimamente ci sono poco sul forum perke ci sono poco pure nella realta...ogni tanto mi perdo shaushausa

vabbe un salutos a tutti notate no un saluto un salutos è ben diverso..

cmq ho sonno vado dormire ke dite? ke si fa quanod uno a sonno oltre a sparare kazzate con una faccia assonnata da demente davanti al pc?

credo niente credo..credo in niete
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ora vedo i tornei di poker ad italiani uno e poi vado a dormire...perchè ho sonno, ieri ho visto le colline hanno gli occhi...carino per il suo genere, comunque da vedere, un po skifoso...ma quasi mi piaceva...

ultimamente ci sono poco sul forum perke ci sono poco pure nella realta...ogni tanto mi perdo shaushausa

vabbe un salutos a tutti notate no un saluto un salutos è ben diverso..

cmq ho sonno vado dormire ke dite? ke si fa quanod uno a sonno oltre a sparare kazzate con una faccia assonnata da demente davanti al pc?

credo niente credo..credo in niete
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vai a nanna, Brian!!! Sogni d'oro!!!
emoticonimessenger25aa6.gif
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Welà compà...pensa di meno e...dormi di più[:D]

ps. scusate se sono quasi scomparso ank'io ma studio tipo 10-12 ore al dì, studio selvaggio[sp]