Ho smesso di usare Finasteride EG 5mg!!!!

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Buongiorno a tutti...
Per me non è tanto un buon giorno perchè stamattina mi sono fatto una doccia e mi sn accorto che i miei capelli stanno cadendo in una maniera smisurata...
Prima tutto questo non accadeva...anche prima di iniziare la cura non mi sono mai caduti, ma si affinavano sempre più per poi scomparire...

Comunque ho smesso di usare Finasteride EG 5mg verso i primi di agosto...e avevo iniziato ad aprile a prenderle...
Ho continuato però tutte le sere a mettermi i 2ml di aloxidil!!

Ho smesso di utilizzare Finasteride EG 5mg perchè mi dava problemi di erezione e calo del desiderio sessuale...quindi mi sono spaventato ed ho smesso, ma adesso mi vedo molto peggiorato...

Cosa posso fare? l'unica soluzione è riniziare a prenderlo e convivere con queste mancate erezioni?
Ormai i capelli che ho perso, ed il danno che ho fatto interrompendo l'assunzione di 1/4 della pasticca, è irrimediabile?

Vi ringrazio in anticipo

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Buongiorno a tutti...
Per me non è tanto un buon giorno perchè stamattina mi sono fatto una doccia e mi sn accorto che i miei capelli stanno cadendo in una maniera smisurata...
Prima tutto questo non accadeva...anche prima di iniziare la cura non mi sono mai caduti, ma si affinavano sempre più per poi scomparire...

Comunque ho smesso di usare Finasteride EG 5mg verso i primi di agosto...e avevo iniziato ad aprile a prenderle...

Ho smesso di utilizzare Finasteride EG 5mg perchè mi dava problemi di erezione e calo del desiderio sessuale...quindi mi sono spaventato ed ho smesso, ma adesso mi vedo molto peggiorato...

Cosa posso fare? l'unica soluzione è riniziare a prenderlo e convivere con queste mancate erezioni?
Ormai i capelli che ho perso, ed il danno che ho fatto interrompendo l'assunzione di 1/4 della pasticca, è irrimediabile?

Vi ringrazio in anticipo

sanzio

Utente
17 Febbraio 2010
21
0
15
Buongiorno a tutti...

Vi ringrazio in anticipo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ma se non ho capito male ne prendeva già 1/4...
Citazione:ed il danno che ho fatto interrompendo l'assunzione di 1/4 della pasticca, è irrimediabile?

Comunque è pacifico che smettendo le cure la situazione torna ad essere quella pre-cura... Probabilmente c'è anche un effluvio stagionale sotto, dovresti forse farti rivalutare dal dermatolgo.
Di solito si recupera comunque, ma quoto ahtos, non bisognerebbe semetterla e riprenderla così... Si fa casomai una pausa di 2 mesi, ma dopo averla assunta per due anni continuativi almeno.
Per i sides, devi vedere tu se li sopporti. Altrimenti puoi provare a diminuire il dosaggio, e in ultima analisi passare a anti DHT naturali, che però sono anche molto meno efficaci.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
a me la sospensione di fina mi ha sempre provocato effluvio,se poi lo abbini con l'effluvio stagionale di questo periodo è normale perdere tanti capelli.aspetta qualche mese e vedi come va.