HO SCRITTO AL DOTTOR SANTI

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
LA MIA DOMANDA:
Salve Egr. Dott. Santi.
La mia richiesta sicuramente le sarà stata proposta da molti, ma a piu di un anno dal suo intervento in tv in relazione all'argomento calvizie, le volevo chiedere a che punto erano i Vostri studi. Si parlava di breve periodo, poi non se ne è saputo piu nulla.
La prego gentilmente di considerare la mia domanda.
In attesa di un suo cortese riscontro, le porgo distinti saluti.

LA RISPOSTA DELLA DOTTORESSA BALDELLI

Gent.mo Sig. ,i nostri studi sono ancora in fase sperimentale e purtroppo non è possibile prevedere se e quando si otterranno risultati applicabili ad interventi di tipo estetico anche perchè i fondi per continuare le nostre ricerche non sono sufficienti. comunque i costi sarebbero molto alti, in quanto, l'intervento avverrebbe in due fasi distinte e i capelli necessiterebbero di almeno tre settimane di permanenza e trattamento in un laboratorio dedicato. Cordiali saluti

RINUNCIAMO...

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Molto pittoreschi.
Prima la sparano grossa in tv, poi corrono a mettere i paletti. Ecco i ricercatori seri made in Italy.
Anche con tutti i fondi del mondo non otterrebbero niente in meno di 10 anni.
La Rivoluzione non partirà da noi, checchè alcuni dicano.

May the Rock be with you.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bravo Magico...adesso però chiedigli pure per quale ca**o di motivo spararono stronzate a raffica a tutti i Tg italiani qualche anno fà.

Scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole.

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
eddai che palleeeeee mi stavo illudendo che in uno o due anni ripotessi tornare figo...uffa mi avete distrutto le speranze per di più alla mia fragile età!!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
porrò la stessa domanda alla korkina, l indirizzi e mail lo si trova sul sito dell'idi. ora c provo. x boldi... gia fatto!! eheheh

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
korkina o santi?

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me hanno lanciato la notizia solo per cercare di recuperare i fondi necessari per continuare le ricerche.....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Molto pittoreschi.
>>Prima la sparano grossa in tv, poi corrono a mettere i paletti. Ecco i ricercatori seri made in Italy.
>>Anche con tutti i fondi del mondo non otterrebbero niente in meno di 10 anni.
>>La Rivoluzione non partirà da noi, checchè alcuni dicano.

STRA-QUOTO! in Italia pochi fondi, niente ricerca per cose teoricamente più serie, figuriamoci i capelli.

contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Ragazzi lasciate perdere i proclami della ricerca medica universitaria italiana. La vera ricerca non si fa nell università dove l'importante non è risolvere un problema definitivamente ma tirare a campare cercando di ottenere altri fondi. A questi non mancano i soldi per mangiare ne sono interessati a fare ulteriore sperimentazione. Sono interesati solo a fare qualche pubblicazione, avere un po di visibilità ed infine chiedere altri fondi per fare altre pubblicazioni.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
C'e' tutta uan condizione politica italiana da considerare (li avete letti i tagli alla ricerca?), quindi è inutile sperare nel breve periodo per quanto riguarda l'argomento capelli in particolare.
Le speranze potrebbero giungere dall'estero, ma a giudicare dalla volontà dolosa di pubblicizzare e vendere farmaci nocivi, siamo ancora in alto mare.
Forse (e dico, forse) con l'avvento di Obama alla casa bianca, potremo avere speranze sulle cellule staminali (ricerche negate dalla bigottissima amministrazione Bush).
Ciao