ho procreato!!!

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
o almeno sono alla decima settimana, l'andrologo mi ha detto di smettere per tre mesi prima del concepimento ed al terzo mese avevo pochissimi spermatozoi(il dottore ha detto colpa della fina) 18 milioni per ml zero rapidi 50% immobili 50% lenti, non ci crederete al primo colpo è andata bene!!

il mio quesito principale è questo ora ho ricomciato a prendere fina, e non uso per ovvi motivi precauzioni ( lasciando il tutto dentro) con mia moglie... lo sperma può creare danni adesso??

grazie mille...

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15
o almeno sono alla decima settimana, l'andrologo mi ha detto di smettere per tre mesi prima del concepimento ed al terzo mese avevo pochissimi spermatozoi(il dottore ha detto colpa della fina) 18 milioni per ml zero rapidi 50% immobili 50% lenti, non ci crederete al primo colpo è andata bene!!

il mio quesito principale è questo ora ho ricomciato a prendere fina, e non uso per ovvi motivi precauzioni ( lasciando il tutto dentro) con mia moglie... lo sperma può creare danni adesso??

grazie mille...

therapy

Utente
10 Marzo 2007
36
0
15

grazie mille...

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Ti dico la mia opinione anche se molti potrebbero non essere d'accordo.
Chi assume finasteride anche se in piccole percentuali si ritrova sempre e comunque ad avere nello sperma una piccola percentuale di quest'ultima che naturalmente verra assorbita da tua moglie che porta in grembo il tuo bambino.
C'e' chi dice che la percentuale di finasteride presente nello sperma e' trascurabile e non pericolosa per il bambino(sesso machile), anche se un minima possibilita' di rischio ESISTE.
Dal mio canto in buona fede ti faccio una domanda.
Ne vale la pena per quattro capelli?
Ciao e auguri per il bambino

[:)]

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
tanti auguri xkè qll ke t sta accadendo cioè d diventare papà è una cs meravigliosa (e anke se sn giovane spero anke io presto). X qnt riguarda finasteride stai a quello ke esclusivamente ti dicono i medici (andrologo+dermatologo) e non a quello che ti diciamo noi inesperti del forum

TANTI TANTI AUGURI!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
auguri fratello! è cmq confortante sapere che bisogna sperare di procreare oggi come oggi...ciao!