ho preso revivo

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ho preso da poco revivogen.
volevo sapere se va bene associato a fina visto che gia prendo questo farmaco e se ci sono consigni su cos'altro affiancare e non affiacare sempre col revivo...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo sapere se va bene associato a fina visto che gia prendo questo farmaco e se ci sono consigni su cos'altro affiancare e non affiacare sempre col revivo...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Perfetto con fina direi..
Da affiancare,un po' tutto, dipende dal Tempo che hai a disposizione!Di sicuro il Tricomin può andare bene..[;)]
Ciao

Fede[8)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
pero ho pensato una cosa se revivogen da una parte ha causato critiche positive e dall'altra tutto il contrario non e dovuto al fatto che le lozioni che spedite non sono sempre di buona fattura?visto il prezzo vorrei ricevere anche dellle certezze piu specifiche in merito...

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
ottimo lo shampoo un po' meno la lozione

ciao

AL.L.

contento f.web ho scritto piccolo ma almeno la firma consentimela..[8D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non dipende di sicuro da quello[;)]
Purtroppo non esiste un prodotto definitivo che dà gli stessi risultati a tutti,a qualcuno il Revivogen ha dato molto, ad altri un po', ad altri poco, ad altri Nulla..
L'unica è provare i prodotti con Costanza (non la vicina di casa[:D]) e valutarli (3 foto ad inizio terapia, altrettante 3 mesi dopo e così sino ad almeno 9/12 mesi..)
ciauzzz

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da melone
ottimo lo shampoo un po' meno la lozione

ciao

AL.L.

contento f.web ho scritto piccolo ma almeno la firma consentimela..[8D]

Ovviamente non era in senso polemico, però scrivere in stampatello maiuscolo su Internet equivale ad Urlare[:D]
è solo Netiquette..[X]
Ciauzzzzz

Fede[8)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo esporre un problema cioe da quando ho iniziato il revivo(1,5 ml alla sera)ho strani effetti collaterali cioe dopo qualche ora mi viene un prurito fastidioso accompagnato da intotimenti di testa?mi devo preoccupare e solo l'inizio della terapia che fa questo scherzo o potrebbe essere allergia all'assimilazione di qualche componente?

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Questa questione interessa assai anche me (intontimento a parte: non mi riguarda)! Se qualcuno ne sa qualcosa di più gli sarei grato me ne rendesse partecipe.
A presto!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Anche a me a volte viene un po' di prurito al vertex(alle tempie no)sopratutto a distanza di ore(la mattina seguente)..Potrebbe essere una irritazione dovuta all'acido azelaico...Comunque dopo faccio lo shampoo e metto il tricomin e tutto torna ok.

ciao

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ah... dici che il Tricomin funziona per acquietare la situazione pruriginosa? Perchè io utilizzo il Folligen solution therapy spray (anch'esso basato sulla tecnologia rame-peptidica) e, invece, sembra acuirla: potrebbe essere una mia personale reazione negativa ai rame-peptidi oppure una consistente maggior efficacia del Tricomin (forse non per niente più costoso) rispetto al Folligen. Mah... questo è un dubbio! Idee, proposte...?

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Mah... Maradona... Esimio! Dopo un'uscita degna come Adda passà a nuttata! mi vieni fuori con questa??? Rovini tutto!
Tricomin, come Folligen spray agiscono come coadiuvanti del trattamento anti a.a. in ossequio a quell'approccio multifocale caldeggiato dai più esperti [che in sostanza non hanno ancora scoperto la vera soluzione per l'a.a. e che quindi suggeriscono di combattere la calvizie da più fronti]. In particolare questi prodotti tendono a contrastare la formazione del superossido O2 (o meglio a distruggerlo) portando avanti la lotta alla formazione dei radicali liberi. Sembrerebbero possedere proprietà dermo-riparatrici (che li rendono consigliabili a seguito di autotrapianto od altri interventi simili al fine di meglio giungere ad un felice decorso del periodo post-intervento in senso stretto). Parrebbe, inoltre, fungessero da stimolo per velocizzare la crescita dei capelli oltre alla formazione di nuovi vasi sanguigni (per quanto possa servire allo scopo...?). In ogni caso, se tutto quanto ne viene detto fosse vero (e magari lo è, poi dipende dalla reazione di ognuno ai singoli prodotti stabilere quanto lo sia) direi che i soldini da investirci sopra non sono poi così tanti.
Resta il fatto che le presunte proprietà lenitive del Folligen in caso d'irritazione della cute a seguito di una probabile reazione da eccessivo assorbimento topico di Revivogen [o minoxidil...? Mah...?] io non le vedo e, per la verità, non le conosco.
Riassumendo direi che Follifen e Tricomin servono (come coadiuvanti della terapia base) a tante cose. Se tra queste aggiungiamo un effetto calmante-lenitivo del prurito che ben venga! Per dovere di cronaca riporto, in aggiunta, che sono già ricorso all'utilizzo dell'ormai di moda aloe vera gel; purtroppo senza risultatui soddisfacenti.
Buon lavoro e... mi raccomando!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,563
8,154
2,015
Il Folligen contiene un'insieme di rame peptidi, al contrario del Tricomin, e' sicuramente piu' efficace del Tricomin, ma ha l'effetto negativo che spo*ca la cute.
Per il problema irritazione da Folligen, lo stesso doc Pickart ( il creatore del prodotto)consiglia di diluire il prodotto con il 50% d'acqua, senza che questo ne modifichi le proprieta' .
Io ho iniziato ad usare il Folligen 4 anni fa', lo avevo inserito nella mia terapia, per attenuare l'irritazione del glicolene , quando usavo il minox industriale.
Da allora, non ho piu' smesso di usare questo tipo di prodotti, in quanto mi hanno portato grossi benifici allo scalpo.
L'ho sempre consigliato e sempre lo faro', il Tricomin e' costoso, ma applicandolo 4 volte a settimana ( 5-6 spruzzate) il prodotto dura anche 4-5 mesi.
Il Folligen , ne dura anche 7, ha solo il problema dei residui sulla cute.

ciauzzz[cp]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
consiglio urgente:e circa una settimana che uso revivo ed e andato tutto bene pero adesso mi sono accorto che riempiendo la pipetta il liquido non e piu lo stesso infatti prelievo sempre piu acqua pura dalla boccetta invece delle sostanze che inizialmente riuscivo a prelevare tranquillamente?eppure lo agito bene ,e non si amalgama bene sto revivo,come risolvo?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
impossibile che se all'inizio si amalgamava bene adesso non succeda più la stessa cosa...se agiti veramente bene(e secondo me bastano 10 secondi di agitazione)tutta la soluzione diventa omogenea...a me semmai è capitato che la soluzione all'inizio fosse più diluita e man mano che diminuiva diventasse più densa...se hai lasciato magari la lozione vicino a fonti di calore potrebbe essere decantato qualche componente,oppure se l'hai lasciata aperta a lungo potrebbe essersi volatilizzato l'alcool...le mie sono solo ipotesi...

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
O è decantato o è solo che all'inizio, non agitandolo bene e pescando dal fondo, hai utilizzato la maggior parte dei componenti. Comunque, se ti fa l'effetto che ti ha fatto a me, cioè niente, non ci perdi nulla!
Ti auguro miglior fortuna [X][;)]