Ho prenotato!

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
è con sommo piacere che vi comunico che ho prenotato......................il viaggio alle Maldive!
EHEHE me ne vado alle maldive a cavallo dell'immacolata per 2 settimane.Consigli!
Devo interrompere il minoxidil?Cioè il sole estivo e/o il mare non vanno d accordo con il minox?Se è così come si fa d'estate?(io lo prendo da 1mese soltanto)Grazie a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
è con sommo piacere che vi comunico che ho prenotato......................il viaggio alle Maldive!
EHEHE me ne vado alle maldive a cavallo dell'immacolata per 2 settimane.Consigli!
Devo interrompere il minoxidil?Cioè il sole estivo e/o il mare non vanno d accordo con il minox?Se è così come si fa d'estate?(io lo prendo da 1mese soltanto)Grazie a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Il minox non va sospeso d'estate,si puo' sospendere per 10-15 gg senza problemi.Tu sei agli inizi,quindi in linea di massima,non dovresti avere problemi..

ciuzz[8D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
E io che pensavo: HO PRENOTATO...il trapianto!!
Beato te, io sospenderei un paio di settimane, pensa solo a divertirti e lascia a casa i problemi di capelli che poi magari il minox sull'aereo te lo sequestrano come arma chimica...[:D]

Buon divertimento...e mandaci una cartolina virtuale

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
ho avuto la stessa idea di Samo, ma guarda
che combinazione. Col viaggio alle Maldive
ci usciva un anno di fina.. eh! de gustibus!